L’anno lavorativo è già cominciato e le ferie sono oramai un lontano ricordo. Da qui in poi tutti i buoni propositi che avete fissato per mantenervi in forma durante tutta la stagione invernale potrebbero riguardare un corso in palestra o forse poco più.
Per sfuggire da questa monotonia potete puntare dritti alla nuova Canyon Pathlite, un mezzo ideale per fare un po’ di sana attività fisica. Una puntata al parco, un bel giro nel fine settimana per non parlare delle vacanze, insomma una vera bici tuttofare. Pathlite AL SL 8.0 offrirà comfort e buone prestazioni per soddisfare tutte le vostre esigenze di fitness in fuoristrada grazie ad un solido e leggero telaio in alluminio idroformato. La marcia sarà sempre fluida visto che il gruppo Shimano XT assicura performance e affidabilità. Questa è una bici che vi accompagnerà nei momenti di libertà e anche nei momenti di riflessione. Vi siete mai accorti che quando si pedala bene, si pensa meglio?
Che si parli di lunghe giornate in sella o solo di un’ora, il comfort è fondamentale e la Pathlite AL SL 8.0 ne dà a bizzeffe. Il reggisella VCLS 2.0 ha un design a balestra e la forcella Suntour NRX-S con 75 mm di escursione assicurano una marcia comoda. La forcella ammortizzata Suntour può anche essere bloccata per evitare oscillamenti in salita o su superfici pianeggianti. Il resto dell’allestimento può contare sul manubrio integrato in fibra di carbonio e le ruote DT Swiss X1850, un set leggero e durevole. La verniciatura e le varie rifiniture sono una vera garanzia per Canyon mentre il rapporto qualità-prezzo rimane sempre molto vantaggioso. Pronti per pedalare sulla Pathlite AL SL 8.0, nessuna strada per voi sarà inesplorata.
Giorgio Perugini