Mads Pedersen è felicissimo per la vittoria nella tredicesima tappa della Vuelta, lo dichiara alla stampa nel dopo tappa: «Sono molto contento di aver ottenuto questa vittoria per me e per i compagni, è il modo migliore che avevo per ringraziarli del grande lavoro che hanno fatto, È veramente bellissimo per tutti noi della Trek Segafredo».
Dopo essere giunto per tre volte secondo nelle volate conclusive la maglia verde esprime ancora la sua gioia per la vittoria di oggi dicendo: « Sono venuto in Spagna per vincere una tappa, ora ci sono riuscito proverò a vincerne ancora. Sono in testa alla classifica a punti e naturalmente cercherò di tenere la maglia verde fino a Madrid, vedremo come andrà»
Il danese era uno dei favori questa mattina al villaggio di partenza e non ha tradito le attese. A chi gli chiede se gli piace sentire la pressione del pronostico Pedersen risponde:«Un po' di pressione fa sempre bene, personalmente non sono condizionato dalla pressione che arriva dai media. Oggi l'obiettivo che avevamo con la squadra era vincere quindi tutti avevamo quella giusta pressione che ci vuole per ottenere questi risultati»
In aggiornamento