Dopo il grande successo ottenuto con Lil'Buddy, i ragazzacci di Ruff cycles bissano, anzi raddoppiano con BIGGIE, l'elegante eBike per l’uso quotidiano fatta apposta per chi ha carattere da vendere e non desidera passare inosservato.
Ruff Cycles, mai bici banali
Le bici di Ruff Cycles non sono mai banali, questo è certo. Ciclistica unica e colori sgargianti hanno delineato quello che è stato un successo per la passata stagione, Lil’Buddy, la fun-e-bike che tanto si è vista durante la scorsa estate. Biggie ricalca lo schema vincente della sorella minore e lo fa rispettandone la tradizione di bici divertente, comoda e versatile per il tempo libero. Biggie coniuga il comfort di una bici a pedalata assistita con un aspetto da « special » d’altri tempi che ruba gli sguardi.
Biggie rende tutto più divertente
La forza del progetto resta il telaio in acciaio ma anche il motore Bosch Active Line. Le ruote in questo caso sono da 26" x 3.0 mentre la velocità massima resta sempre 25 km/h. L’e-bike Biggie, da subito ordinabile in tre diverse colorazioni presso i Rivenditori Ciclo Promo Components, integra alla perfezione la batteria PowerPack sotto la sella e sfrutta l’esclusivo cambio interno al mozzo di Enviolo per essere ancora più bella e filante. La lunga sella in pelle poi ha quel sapore che ogni nostalgico amerà totalmente, un chiaro richiamo alle celebri bici che molti di noi hanno tanto desiderato da fanciulli! Qui trovate i prezzi e le specifiche tecniche, preparatevi per l’estate, con questa Biggie ogni strada diventa un lungomare.