Il casco Limar Ultralight Evo occupa da molto nella testa degli appassionati un posto di assoluto privilegio, infatti, grazie ad una leggerezza sbalorditiva si impone come la soluzione più leggera sul mercato internazionale. Oggi il mito si rinnova e lo fa con nuove colorazioni iridescenti, doppia calotta in-mould e un design ancora più raffinato.
175 grammi nella taglia M…
Grazie al nuovo aggiornamento estetico, l'Ultralight Evo sfoggia un invidiabile equilibrio tra leggerezza e aerodinamicità, esattamente come richiesto dai consumatori, oggi più che mai attenti a requisiti simili. L’Ultralight Evo di Limar detiene il record di leggerezza, un primato raggiunto con soli 175 grammi (taglia M)! Il casco in questione però non vive di sola leggerezza, infatti, grazie ad un design ricercato e ben 22 prese d’aria ripaga con un comfort unico.
Sicurezza e comfort
La doppia calotta in-mould è dotata di sistema di regolazione Competition+ con rotella, indispensabile per fornire un fit millimetrico, una calzata che si completa grazia anche all’imbottitura ben organizzata all’interno dell’intero volume del casco, una imbottitura anallergica e completamente lavabile.
Lo trovate già in negozio
Ultralight EVO è disponibile presso tutti i rivenditori rivenditori Ciclo Promo Components nei colori bianco, nero, blu, tutti con dettagli iridescenti per riflettere la luce creando una bell’effetto a seconda dell’incidenza della luce stessa. Nella dotazione di serie troverete la luce led posteriore (modalità fissa o a intermittenza) da fissare al casco, ottima per garantire massima visibilità e sicurezza sia di giorno che di notte.