Sicuramente è uno degli accessori che è cambiato di meno dagli anni ’60, ma oggi con MAAP e New Era il cappellino da ciclista, il classico intramontabile, trova nuovo slancio nel modello Stealth Performance Cap.
New Era…Cap
Iconici e rappresentativi, a volte diventavano veri e propri cimeli, questo è stato ed è il ruolo dei cappellini da ciclista, capi che sono tornati alla ribalta grazie alla nuova cultura fixed. MAAP ha unito le forze con New Era per reinventare il cappellino da ciclismo ed il risultato, il nuovo Stealth Performance Cap, rende orgogliose entrambe le parti. Il capo è stato completamente ridisegnato con nuove tecnologie e un nuovissimo design.
Testa protetta dal caldo. Stile ok
Lo Stealth Performance Cap è progettato per massimizzare il flusso d’aria, quindi, grazie a tessuti altamente traspiranti ( intagli realizzati al laser ) e ad una banda elastica evita che il sudore scenda sugli occhi e fa anche in modo che la testa non si scaldi eccessivamente sotto il sole estivo. Tutte le cuciture sono state nastrate per massimizzare il comfort e la grafica riflettente offre una maggiore visibilità per la sicurezza dei motociclisti, anche se sopra dovete ricordarvi di metterci il casco, capito?
Tutti felici. Cycling Cap super
“Il design e le prestazioni sono sempre stati in primo piano nella creazione del nostro prodotto. Sviluppare un cappellino da zero su misura per i ciclisti, in collaborazione con un produttore di copricapi così iconico, è un nuovo capitolo davvero entusiasmante per il nostro marchio ", ha affermato Misha Glisovic, Direttore Creativo MAAP.
Stealth Performance Cap viene prodotto in tre colori esclusivi MAAP: nero, blu e color avorio. Questi colori si abbinano facilmente al resto della gamma per rendere la scelta del tuo kit un gioco da ragazzi.