Come anticipato da tuttobiciweb, Mikkel Frolich Honorè è di nuovo in Italia, dove ha appena concluso il Giro: nei prossimi giorni sarà a Imola, dove un mese fa ha corso il Mondiale, per lavorare in un frantoio.
«I miei prossimi impegno sono andare dal dentista e aiutare mio suocero nella raccolta delle olive. Ho bisogno di staccare da tutto e di rilassarmi», il programma del corridore danese, che ha chiuso la sua seconda corsa rosa al trentesimo posto, a un’ora e mezza dal vincitore Geoghegan Hart dopo aver lavorato molto bene al fianco di capitan Joao Almeida in maglia rosa.
Anche chi Honorè definisce "suocero" è un personaggio noto nell’ambiente del ciclismo: si tratta di Virgilio Rossi, uno degli addetti di radio informazioni nelle gare italiane, nonché titolare del Frantoio Imolese. E’ il marito della giornalista Tina Ruggeri, a sua volta mamma di Marilisa, fidanzata del ciclista danese che l’ha chiesta in sposa proprio al Giro, prima di prendere il via nella cronometro di Valdobbiadene.