Nel pieno del Giro d'Italia arriva la nuova puntata di BlaBlaBike, la trentesima della serie, e proprio dalla corsa rosa vi proponiamo le parole di Beppe Martinelli. Il diesse della Astana analizza con noi la difficile partenza del suo team, conferma la sua grande fiducia nelle possiblità di Jakob Fuglsang ma riserva una bacchettata ad Alexandr Vlasov: «Dopo il prologo non è stato bene, domenica abbiamo provato a farlo partire. Purtroppo dobbiamo fare i conti con tutta una serie di cose che frullano nella testa, al mnimo dolore partono mille pensieri, magari legati anche al Covid per il quale comunque era negativo. Ma è giovane e forse non ha capito una tappa del Giro d'Italia va portata a termine anche con una gamba sola».
In questa puntata di BlaBlaBike da non perdere poi altri tre interventi molto interessanti: l'intervista a Diego Ulissi grande protagonista della tappa di catania dove ha firmato il suo settimo sigillo alla corsa rosa, i racconti e i ricordi di Giancarlo Perini e un omaggio a Giorgio Squinzi, scomparso proprio un anno fa, del quale vi proponiamo un'intervista .
Per ascoltare l’intervista incrociata a Beppe Martinelli nella trentesima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.