È un periodo di grande condizione per Fabio Felline che, già vittorioso domenica scorsa al Memorial Pantani, si presenta al via della Settimana Internazionale Coppi e Bartali per testarsi anche in vista dei prossimi appuntamenti della stagione.
«La vittoria di domenica al Memorial Pantani è stata straordinaria: era la mia prima vera corsa dopo tanto tempo e trionfare in quel modo mi ha dato tantissimo morale - racconta Fabio Felline a tuttobiciweb -: devo ammettere che è stata totalmente inaspettata, ma qualche volta la fortuna gira anche per me».
Per il portacolori del team Astana questi quattro giorni di corsa saranno un banco di prova fondamentale per arrivare al meglio alla Tirreno-Adriatico e al Giro d’Italia. «Mi aspettano gare molto complesse, ma sarà interessante già vedere come andranno questi giorni - prosegue il piemontese - da domani inizierà la corsa dura, è un percorso molto esigente e bisognerà essere pronti. Io mi sento davvero bene e sicuramente se ci sarà la possibilità cercherò di dire la mia».