Una delle importanti attività di un'organizzatore di eventi è quella di stringere accordi con le realtà commerciali locali, in modo di scambiare la visibilità dell'azienda con qualche benefit per il partecipante.
Così Piernicola Pesce, il presidente del Gs Loabikers, a capo dell'organizzazione delle prove del Trofeo Loabikers, lavora alacremente e costantemente in questa direzione. Per di più con successo.
Così, alla Gran Fondo Città di Ceriale del prossimo 1° marzo, saranno ben tre i premi messi a disposizione di tutti i partecipanti, tramite estrazione a sorteggio effettuata prima della partenza. Si tratta di tre soggiorni per due notti, per due persone, presso le strutture del Residence Oliveto, del Residence Sabrina e del B&B Arancia 145.
Tutti i dettagli sulla relativa pagina del sito Internet della manifestazione.
Mentre a Ceriale sono le strutture ricettive a recepire bene il messaggio, a Diano Marina sono invece gli esercizi commerciali a fare la loro parte. Infatti, tutti i partecipanti della Gran Fondo Diano Marina – Memorial Goffredo Bonifazio del prossimo 8 marzo, godranno di uno sconto del 10% per gli acquisti fatti negli esercizi aderenti all'iniziativa e riconoscibili per avere esposta in vetrina una bicicletta.
Tutti i dettagli della Gran Fondo Diano Marina alla pagina dedicata.
Si ricorda inoltre che tutte le granfondo del Trofeo Loabikers sono valide come prove del Campionato Nazionale ACSI Granfondo e Mediofondo.