Mads Pedersen debutta oggi al Tour d'Eurométropole con la sua nuova maglia di campione del mondo e lo farà pedalando su una Trek Madone SLR che porta i colori dell’iride.
«La vittoria di Mads è stata un risultato incredibile - ha spiegato il direttore artistico di Trek Brian Lindstrom -. Con la bici iridata personalizzata vogliamo onorare il nuovo campione del mondo esaltando al tempo stesso il DNA di Madone, mantenendo un design pulito, semplice e di classe».
Il nuovo look è stato creato da Lindstrom e dal Senior Graphic Graphic Designer Micah Moran, e realizzato dal Product Designer Kyle Doney nel centro di verniciatura personalizzata Project One di Trek a Waterloo, Wisconsin.
La Madone SLR personalizzata di Pedersen ha una base bianca e presenta le strisce iridate sul tubo superiore e sulla corona della forcella. Presenta anche decalcomanie del team Trek Segafredo e tocchi personali distintivi: una decalcomania del campionato del mondo e le parole "Tutto o niente" e "Underdog" sul tubo obliquo.
Ricordiamo che Project One è il programma di personalizzazione di Trek: consente ai ciclisti di personalizzare ogni dettaglio della loro bicicletta, dai componenti al colore, e offre infinite opzioni per quanto riguarda la verniciatura.