È dal 1984 che Giessegi sviluppa e produce abbigliamento tecnico per il ciclismo, capi tecnici e soprattutto realizzati al 100% in Italia. Questa azienda vive di ciclismo, respira ciclismo e fa in modo che chi pratica questo meraviglioso sport possa farlo al meglio ogni singolo giorno.
GSG Cycling Wear, storico marchio fondato da Simone Fraccaro, presenta la collezione Primavera-Estate 2020, un insieme di capi realizzati con l’ausilio dei migliori materiali e impreziositi da un design esclusivo, ideato da un team di professionisti che si dedica allo studio e alla ricerca delle migliori soluzioni. L’intera collezione SS 2020 soddisfa tutti , a partire dall’intramontabile appassionato stradista, per abbracciare i biker e i nuovi appassionati di gravel.
Le trame geometriche della collezione SS 2020 dominano la scena, un lavoro grafico minuzioso che testimonia l’attenzione del marchio verso le ultime tendenze.
Tra le novità assolute della stagione troviamo la maglia Maestro, dedicata sia all’uomo che alla donna, Maestro è una pratica polo in tessuto traspirante che regala un fitting moderno e una maggiore libertà di movimento, un capo comodo e stizzoso per non passare mai inosservati. La maglia Grool è una maglia realizzata in tessuto tecnico wool traforato, perfetta per chi pedala per ore passando attraverso diverse condizioni termiche. I primi a beneficiare di questo capo potrebbero essere gli appassionati di gravel, una forma di ciclismo meno esasperata e orientata verso l’esplorazione di nuovi paesaggi. Aprica sarà la jersey dal fitting anatomico, una maglia attillata realizzata con tessuti traspiranti e tecnici. Leggera e tecnica, sarà l’ideale per lo stradista agonista.
Nei pantaloncini, invece, si conferma la direzione intrapresa nell’ultimo anno, quindi massima attenzione per tutte le soluzioni che elevano il comfort con fondelli in grado di offrire massima protezione. Tre Cime è il pantaloncino dallo stile minimal realizzato con pochissime cuciture e rifinito con fondello Racer adatto a lunghe percorrenze.
Infine, grande spazio è stato dedicato agli accessori, capi che dovrebbero essere presenti in ogni corredo ciclistico che si rispetti come la mantellina antipioggia con cappuccio disponibile sia per uomo ( Gorolo ) che per donna ( Pieve ), oppure i pratici gilet, perfetti per essere sempre infilati nella tasca della maglia o le utilissime maglie intime, ideali in ogni stagione. L’intera collezione punta sulla qualità dei materiali e la qualità delle sapienti lavorazioni, il tutto arricchito da grafiche grintose indispensabili per sentirsi sempre al passo con la propria passione.