Dopo l'Isola d'Elba, Marco Aurelio Fontana ha conquistato la Val di Pejo. In occasione della tappa della eEnduro, nella quale ha colto un buon 2° posto, il Prorider della Scuderia Fontana è andato alla scoperta di uno dei posti più belli dove girare in eMTB in stile enduro e all-mountain. Grazie al video disponibile su www.redbull.com possiamo conoscere uno dei più bei natural park della Val di Sole.
L'idea della Social Ride è nata dalla volontà del Prorider con il caschetto Red Bull di girare insieme alla community, dimostrandosi un format vincente fin dal primo appuntamento all'Elba. Nello specifico la Social in Val di Pejo, famosa per i suoi trail naturali e i suoi paesaggi alpini spettacolari, ha percorso i 4 tracciati AM-Enduro della Pejo Trail Arena, novità della Val di Sole Bike Land, immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio e pensata e strutturata per gli e-biker proprio per l'abbondante dislivello che ci si trova a percorrere.
Ad accompagnare Marco Fontana, Luca Bortolotti guida e shaper: «Alla Pejo Trail Arena c'è tutto: sottobosco compatto alternato da passerelle in legno e rock garden naturali, passaggi tecnici, flow che alternano tratti di discesa a sezioni tecniche con salita e ostacoli naturali. Un vero paradiso per chi ama percorrere i trail naturali».
Il prossimo appuntamento per la Social Ride con Marco Aurelio Fontana è fissato a Livigno sabato 20 luglio. Per info e iscrizioni: www.redbull.com/socialride.
foto Marco Trabucchi / comunicato stampa Red Bull Italia