Bianchi ha siglato un nuovo accordo di partnership con la GF Kask Soave, in qualità di bike sponsor ufficiale. L'evento, in programma a Soave (Verona) oggi e domani, permetterà a Bianchi di avvicinarsi ulteriormente al settore del fuoristrada ed in particolare del gravel, un mondo in grande espansione dove si incontrano perfettamente stile e voglia di avventura. Bianchi sarà presente come Gold Sponsor all'interno dell'area Expo e Test con i nuovi modelli MTB e gravel e con il proprio staff, a disposizione per guidare i visitatori alla scoperta del prodotto ideale per ogni esigenza.
Sarà proprio il gravel ad aprire il weekend oggi con la Ride Experience Gravel Kask non competitiva (partenza ore 8.00) che porterà i partecipanti a scoprire il territorio della provincia veronese sui due tracciati da 55 e 114 km. Occasione ideale per provare i modelli all-road Bianchi Impulso e Orso.
Domenica è in programma invece la GF Soave Kask, gara Granfondo MTB di 50 km con dislivello complessivo di 1.600 metri (partenza ore 7.00).
Nella giornata di oggi, a partire dalle ore 11.00, sarà inoltre possibile testare gratuitamente tutti i modelli gravel Bianchi ed anche la rivoluzionaria MTB Methanol CV RS, progettata con sistema Bianchi CV powered by Countervail e già portata al successo dal Team Bianchi Countervail.
INFO: www.gfkasksoave.com/