Rientrato dalla trasferta di Alassio per la prima gara di E-Enduro in terra Ligure posso dirvi che è stata una grande esperienza, un modo di correre diverso ma intenso e veramente divertente. Invito tutti a provarlo.
Abbiamo lavorato bene nel weekend sul setting della bici (ho corso con la Focus Jam2) e in effetti la domenica andava veramente bene, nonostante i tracciati rocciosi e polverosi non ho avuto nessun guaio meccanico e in discesa sono andato veramente forte.
Sicuramente siamo ancora all’inizio delle gare di Ebikes e di conseguenza ci sono tanti motori diversi e risposte diverse per quanto riguarda la prestazione in salita ma l’esperienza che ho vissuto assieme ai ragazzi della Scuderia Fontana è stata fantastica, il format gara molto intrigante e l’organizzazione di gran livello. Ancora complimenti per location, tracciati e paddock. Concludo comunque in 10ma posizione che alla prima esperienza non è cosi male.
Godetevi alcuni scatti della gara e rimanete sintonizzati con il Posh Privateer (subscribe al nostro canale Youtube Fontanaprorider) perché è in arrivo a breve una puntata nuova riguardante la nostra trasferta al mare, good stuff to come….
Guarda il video trailer di Posh Privateer di Marco Aurelio Fontana