Nonostante l'apertura anticipata alla Mediterranean Epic, ieri sera nella bellissima cornice della Barchessa di Villa Pisani è stato presentato ufficilamente il team 2019. Nuova maglia, nuovi sponsor e nuovi colori: dall'arancione si passa al giallo.
È stata la ben nota voce dello speaker Fabio Balbi ad animare la serata di presentazione del Team Trek Selle San MArco 2019 tra le splendide mura della Barchessa di Villa Pisani a Bagnolo di Lonigo (Vi). Un paterre d'eccezzione per salutare questa nuova stagione che è già partita alla grande con le vittorie e gli ottimi piazzamenti dei ragazzi alla Mediterranean Epic.
La rosa 2019 si completa di 6 atleti: Michele Casagrande, Gioele De Cosmo, Damiano Ferraro, Jessica Pellizzaro, Samuele Porro e Fabian Rabensteiner
Per quanto riguarda l'equipaggiamento rimane invariata la scelta di gareggiare sulle Trek Procaliber e Top Fuel con il supporto di Selle San Marco, Fox Suspension, Bontrager, Alchemist, FULL SPEED AHEAD, Pirelli, Ciclo Promo Components, Bryton Sport, RIDE 100%, 4Guimp, Ingrid Components e Look Cycle. Al fianco del Team Trek Selle San Marco nel 2019 ci saranno anche Marconi Collection, EthicSport, ESI Grips, AMG SpA, Tonello, Autovega e Santini Cycling Wear.
Questo weekend i colori del Team Trek Selle San Marco saranno ai nastri di partenza della Granfondo Terre di Franciacorta con Samuele Porro e Fabian Rabensteiner, mentre Gioele De Cosmo, Michele Casagrande e Damiano Ferraro prenderanno il via nel'XCO Internazionale di Verona.