Il fenomeno delle e-Bike è in continua crescita, un fattore che sta ridando slancio al nostro settore in tutte le sue sfumature. Queste moderne bici a pedalata assistita non sono neanche paragonabili ai primi esemplari di qualche anno fa e conquistano con una esperienza di guida davvero entusiasmante. Brinke Bike ha un vasto catalogo di modelli, dalle city bike fino alle più borsaiole eMtb, passando per le più duttili Trekking Bike.
Brinke Bike di Valsabbina Commodities, è un marchio di e-bike nato per progettare e implementare veri e propri gioielli tecnologici di mobilità elettrica, ponendo grande attenzione allo sviluppo sostenibile e alle energie rinnovabili. Il know how acquisito negli anni e le continue innovazioni tecnologiche alimentano questo marchio accompagnandolo nel futuro. Il Gruppo Valsabbina vanta grande professionalità e una pluriennale esperienza, essendo attivo nel settore siderurgico europeo e americano dal 1972. Comparse per la prima volta sul mercato nel 2012, le Brinke Bike sono oggi distribuite in tutta Italia e in altri 5 paesi Europei (Spagna, Germania, Portogallo, Svizzera e Andorra), presentando un catalogo di ben 15 modelli suddivisi nelle tre principali categorie City Bike, MTB e Trekking Bike.
Come dichiara Andrea Auf Dem Brinke, CEO Brinke Bike, « le nostre eBike nascono dalla convinzione che chi sceglie la bici elettrica non lo fa perché non vuole pedalare, ma semplicemente perché desidera avere un supporto tecnologico durante i propri percorsi. Permettono dunque di godere del piacere della bicicletta sia a chi favorisce le strade sterrate sia a chi ama muoversi in percorsi urbani, le alternative non mancano! Il marchio nasce dalla volontà di diffondere anche in Italia il valore della bici elettrica ».
Le e-bike Brinke sono bici adatte a tutti e vi consentono di vivere ogni esperienza godendo a pieno i vantaggi della mobilita` elettrica. Per esperienza diretto, vi assicuro che pedalare su una e-Bike o una eMtb non pregiudica il divertimento e il piacere che siete soliti attribuire ad una pedalata. Potete sfruttare queste e-Bike per sfidare i vostri limiti, divertirvi nel pieno contatto con la natura o semplicemente muovervi senza stress o troppa fatica nel traffico cittadino. Avete ancora dubbi?