In casa Kuota tutto è pronto per vivere una stagione di alto livello su diversi fronti.
KOUGAR. Modello già di grande successo in gamma all’azienda, la Kougar torna a essere protagonista nella collezione di Kuota con un restyling che strizza l’occhio agli amanti delle due ruote più prestanti, tanto per il mondo degli stradisti, quanto per i triathleti.
THE DREAM TEAM. Kuota anche quest’anno affianca alcuni tra i migliori triathleti italiani e investe sui giovani di grandi speranze. Accanto a Daniel Fontana, da tanti anni atleta Kuota e simbolo dell’eccellenza internazionale nel long distance ma non solo, quest’anno la scuderia Kuota si arricchisce di nuovi atleti. Le lunghe distanze vedono sugli scudi Mattia Ceccarelli bronzo ad IM 70.3 Vichy e Mattia Camporesi vincitore dell’Aronaman 2018. Per la distanza olimpica è da Sara Papais che ci si aspetta le cose migliori. Tra i giovani, invece, riflettori puntati su Thomas Previtali e Bianca Seregni. Quest’anno Kuota sarà partner tecnico anche del TD SGR Rimini.
PRO ON TOP. Per la stagione 2019 Kuota è sempre la bici del Team Cofidis di Nacer Bouhanni, tre tappe e maglia ciclamino al Giro. Kuota conferma così la sua presenza nel ciclismo professionistico ai più alti livelli. La squadra del team manager Cédric Vasseur userà i telai Khan per le gare in linea e Kalibur per le cronometro.
FIRST WAVE TRIATHLON e STRADA. La grande novità di stagione è l’affiancamento a Challenge Riccione in programma in calendario per il 4 e 5 maggio prossimi. Questa operazione sdogana il brand nel mondo degli eventi long distance e lo posiziona con forza nel panorama dei marchi di riferimento della specialità.
Confermato per quest’anno anche il supporto a TriO Events, con il posizionamento da naming sponsor per il Kuota TriO Peschiera del 14-15 settembre 2019.
Continua la collaborazione con Forhans Team e il supporto a tutti gli eventi strada e triathlon organizzati dal team laziale.
SERVIZIO CAMBIO RUOTE. La miglior assistenza in gara è garantita dal Servizio Cambio Ruote e dai nostri materiali. Continua anche per questa stagione 2019 la collaborazione con Kuota accanto alle migliori competizioni italiane ed europee per le categorie juniores, dilettanti e professionisti.
FIT LAB. Scopri tutti i vantaggi che possono derivare dall’essere messo correttamente in sella secondo le tue necessità biomeccaniche. Una valutazione posturologica avanzata si abbina alle migliori tecniche di posizionamento in bici per rendere al tua pedalata sempre più performante. Dai una svolta alla tua performance e al tuo comfort sui pedali con FitLab.