Molti di noi non si separano mai dalla propria bici e arrivano a portarla anche in casa per custodirla nella massima sicurezza. Diciamoci la verità, per quanto si possa stare attenti prima o poi qualcosa verrà sporcato dal grasso della catena in maniera irrimediabile. La bike cover di Velosock è fatta apposta per mettere ordine impedendo che si verifichino contatti pericolosi in casa o con i tessuti dei sedili dell’auto.
Questa cover, potremmo chiamiamola anche sacca portabici anche se non la avvolge tutta, copre benissimo ruote, catena, pignoni, corona e pedali impedendo che lo sporco possa intaccare divani, tende in casa e gli interni dell’auto durante gli spostamenti. È un oggetto geniale e pratico, infatti, si infila agevolmente sulla bici e vista la grande elasticità e i bottoni automatici segue i suoi contorni alla perfezione trasudando disciplina e stile allo stato puro!
Come potete vedere dal loro shop online (qui il link) ce ne sono per tutti i gusti con grafiche anche stravaganti che possono rendere l’intero pacchetto, cover e bici, un vero pezzo di arredamento. I più pignoli potranno seguire un programma personalizzato e decidere i colori e le grafiche per la stampa.
I materiali utilizzati sono poliestere ed elastan e vanno facilmente in lavatrice, inoltre si confermano durevoli e robusti quindi assolutamente adeguati per questo ruolo. Utilizzando la cover di Velosock, potrete lasciare la bici a terra ma anche appenderla senza tante difficoltà visto che circa il 10% della bici stessa (la parte pulita) rimane scoperto per fissarla ai supporti da muro.
Velosock è perfetto per bici da strada, mtb, crono o bmx, insomma voi pensate a pedalare perché ad archiviare in assoluta pulizia la vostra inseparabile ci penserà Velosock! Vi lasciamo qui sotto il link del video e quello del loro Shop Online per un simpatico ed utile regalo di Natale.
https://www.youtube.com/watch?v=tWTtcihufuA