Guerciotti presenta con orgoglio una doppia novità riguardante Eureka Air, bicicletta di punta della stagione 2018 per quanto riguarda il segmento strada.
Bellezza italiana
La limited edition del gioiello #MadeInMilano si fa notare in prima battuta grazie alla rinnovata veste grafica: la casa lombarda punta infatti su un rosso “emozionale” ispirato alla città meneghina, patria del Design e del buon gusto italiano. Realizzata combinando effetto cromovelato e satinato, questa finitura di pregio veste con classe un prodotto completamente votato all’innovazione.
La sorpresa sta nel cuore
La nuova Eureka Air non si ferma all’apparenza: Guerciotti ha deciso di fare un grande regalo agli appassionati proponendo questo modello con montaggio Super Record 12V, anteprima assoluta firmata Campagnolo. La nuova meraviglia tecnica proposta dall’azienda di Vicenza si fonde perfettamente con i dettagli aerodinamici del telaio Eureka Air esaltandone la propensione altamente racing, l’ergonomia e migliorando ulteriormente un già di per se ottimo indice di controllo. Guerciotti consegna perciò al mercato un prodotto dalle prestazioni uniche in termini di precisione di guida, fluidità del cambio, maneggevolezza e qualità della frenata.
Tradizione vincente
Un connubio italiano, quello tra Guerciotti e Campagnolo, che prosegue da oltre 50 anni e a cui sono legati successi storici tra cui il Mondiale vinto da Vito Ditano nel ciclocross e la vittoria di Michele Scarponi alla 19esima tappa del Giro d’Italia 2010. La partnership tecnica tra le due storiche aziende italiane continua ancora oggi, contribuendo ai successi più recenti del team CCC Sprandi Polkowice.
Disponibilità e lancio ufficiale
Questa versione Limited Edition di Eureka Air è già disponibile per gli appassionati nella soluzione kit telaio, mentre le bici montate con Campagnolo Super Record 12v saranno messe sul mercato a partire da metà maggio.