Nel 2018 saliranno a le prove di Fantabici, grazie all’inserimento della Fondo dei Colli Amerini (Amelia, 17 giugno), che affiancherà le confermate ed ormai “storiche” GF del Circuito. Si partirà come tradizione dal mare, con la gara di Cerveteri ( 4 marzo), per poi proseguire con la GF del Velodromo (Forano, 8 aprile), la Garibaldina (Mentana, 29 Aprile), la Terminillo Marathon (Rieti, 3 giugno), la new entry Colli Amerini (17 giugno), e la GF Valle del Tevere (Fiano Romano, 9 settembre).
A Confermare il fatto che Fantabici è sempre più apprezzato dai ciclisti del Centro Italia sono anche altri numeri: la pagina Facebook del Circuito ha superato i 4000 amici; i video inerenti il circuito raggiungono agevolmente migliaia di visualizzazioni. Anche il numero di abbonati, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, è in forte crescita.
Sempre attenti ad inserire novità e fornire nuovi stimoli, gli organizzatori di Fantabici hanno deciso di aggiungere quest’anno una nuova classifica del Circuito, per somma dei tempi. “Ci piace testare nuove soluzioni ed introdurre ogni anno qualcosa di nuovo – spiega Giuseppe Costantini, coordinatore del Circuito Fantabici – già nel corso delle precedenti edizioni abbiamo inventato ed inserito soluzioni inedite, come la classifica riservata agli over 90 kg o ai gruppi compatti (i tema più numerosi che arrivano insieme al traguardo); soluzioni che hanno avuto grande successo ed hanno favorito la partecipazione anche dei ciclisti fautori di un agonismo meno esasperato”.
Abbonamenti ed iscrizioni
Come ogni anno, anche per il 2018 sarà possibile partecipare (ed iscriversi) ad ogni singola granfondo oppure optare per l’abbonamento (lo scorso anno gli abbonati hanno superato quota 460).
L’abbonamento al Circuito Fantabici dà diritto a
· Quota ridotta per singola GF
· Regalo riservato ai soli abbonati
· Partenza in prima griglia
· Partecipazione alle speciali classifiche del Circuito Fantabici
Per info, iscrizioni ed Abbonamenti
www.fantabici.it
www.kronoservice.com