Si torna al Cupolone! Sarà ancora la struttura polivalente di Sant'Angelo Lodigiano il centro operativo della nona edizione della Granfondo di Sant'Angelo.
La manifestazione, che ormai ha stabilizzato la sua posizione nel calendario nazionale, è nuovamente la prova di apertura della Coppa Lombardia, il challenge che da anni racchiude le principali prove lombarde.
Verranno riproposti i tre percorsi della scorsa edizione, che porteranno i partecipanti a spasso per le colline dell'Oltrepò pavese, nelle relative distanze di 159 chilometri con 1700 metri di dislivello per il lungo, di 119 chilometri con 1037 metri per il medio e infine 85 chilometri con soli 528 metri per il percorso più corto.
La Granfondo di Sant'Angelo va così a fare da capolista al trittico santangiolino, che vede nella Ti-Rex Granfondo del Penice e la Granfondo di Casteggio, le altre due prove.
Un trittico che permette di godere della promozione riservata capace di fare risparmiare alcuni euro, infatti con soli 65 euro, fino alla fine di novembre, ci si potrà iscrivere a tutte le tre gare.
Tutte le informazioni sulla combinata sono disponibili in questa pagina
Le iscrizioni alla Granfondo di Sant'Angelo sono già aperte alla quota di di 30 euro fino alla fine di dicembre.
Tutti i dettagli sulla Granfondo di Sant'Angelo sono disponibili sul sito della manifestazione