La fiera di Eurobike è stata l’occasione per Bicycle Line di presentare tutte le novità della collezione 2018 ma anche il momento opportuno per rilanciare il nuovo logo dell’azienda trevigiana, realtà orientata su prodotti di qualità che ben celebrano il trentennale anniversario di attività.
Per le prossime stagioni autunnale ed invernale si potrà puntare sui prodotti della nuova linea Normandia, capi per uomo e donna realizzati con materiali idrorepellenti che consentono un ottimo isolamento termico ed una sostanziosa traspirabilità.
L’esempio giusto è la mantellina Normandia, una giacca dalle dimensioni ridotte realizzata utilizzando un tessuto elastico abbinato ad una membrana Windtex. Leggerezza e versatilità sono le caratteristiche principali di questo elemento, un passe-partout per ogni stagione da avere tenere sempre in tasca. Le altre novità riguardano le grafiche e i colori, dettagli ben curati che contraddistinguono il carattere di Bicycle Line.
La nuova collezione viene suddivisa in quattro categorie, quattro diverse tipologie di prodotti destinate a chi vive il ciclismo secondo i propri canoni. La linea Rekord mira ai ciclisti più esigenti con capi performanti, aerodinamici e dotati di soluzioni tecniche all’avanguardia.
La linea Veloce veste la maggior parte dei ciclisti con un fit abbastanza aderente puntando su fondelli comodi e tessuti traspiranti. Per chi vive i primi passi nel ciclismo c’è la linea Corsa, un insieme di prodotti ben preparati per cominciare ad assaporare il nostro sport.
Off Road veste i biker con capi comodi per lunghe pedalate in armonia con la natura. La maglia PORDOI della linea Rekord sarà sicuramente un best seller del 2018 ed è un pezzo molto tecnico, indicato per agli agonisti che ricercano capi ultraleggeri. Un capo di alto tasso tecnico sarà anche la salopette TOURMALET, un indumento sviluppato per le lunghe distanze e dotato di fondello Vuelta Evo con gel, il tutto confezionato con tessuti abbastanza compressivi ed elastici.
Anche la galassia femminile troverà pane per i suoi denti, infatti, una gamma di prodotti tecnici realizzati con materiali morbidi e leggeri metterà le donne nelle stesse condizioni performanti dell’uomo. Infine, anche la maglia MEDAL sarà protagonista con caratteristiche da vera prima della classe. Stile, materiali evoluti e qualità, ecco gli ingredienti con cui Bicycle Line saprà soddisfare le vostre richieste. Tutto questo è a portata di un click.
Seguite questo link per entrale nello shop on line di Bicycle Line.
Giorgio Perugini