GFMontecatini Terme “Riccardo Magrini”, nel cuore della Toscana, attraverso le meravigliose colline ed i borghi medievali, tre percorsi, 3 intensità…belli, caratteristici ed emozionanti, dove sport, arte e natura si fondono in un binomio che si sposa perfettamente con l’anima di questa manifestazione.
Si tratta di un modo nuovo di vedere, concepire e vivere il ciclismo: la manifestazione viene organizzata in maniera tale da offrire agli appassionati il piacere della competizione e allo stesso tempo la scoperta del territorio e delle sue eccellenze. Gran Fondo Montecatini Terme adotta il format “ciclosportiva” con un’alternanza di tratti cronometrati a tratti turistici, in modo dapermettere a tutti di godersi il territorio e ciò che questo offre, senza dover rinunciare all’aspetto competitivo.
Decidere di prendere il via come atleta vuol dire, prima di tutto, vivere una nuova esperienza e un nuovo modo di concepire il ciclismo.
E tra i premi in palio spicca la Losa AIR1, un vero e proprio gioiello della tecnologia italiana, realizzata con l'utilizzo di fibra di carbonio unidirezionale con alto grado di resistenza a trazione Torayca® T800S. Il materiale scelto contribuisce ad aumentare la resistenza agli impatti per evitare rotture del telaio.Si tratta di un modo nuovo di vedere, concepire e vivere il ciclismo: la manifestazione viene organizzata in maniera tale da offrire agli appassionati il piacere della competizione e allo stesso tempo la scoperta del territorio e delle sue eccellenze. Gran Fondo Montecatini Terme adotta il format “ciclosportiva” con un’alternanza di tratti cronometrati a tratti turistici, in modo da permettere a tutti di godersi il territorio e ciò che questo offre, senza dover rinunciare all’aspetto competitivo.
Per ACCPI pedalerà l’ex pro’ Francesco Chicchi, che porterà il suo abbraccio a nome di tutto il gruppo a Riccardo Magrini, rappresentate della sezione ex professionisti dell’Assocorridori, recentemente colpito da un malore che ha superato brillantemente.
Per maggiori informazioni sull’evento rimandiamo al sito www.gfmontecatiniterme.it.
da www.accpi.it