Un evento per avvicinarsi al mondo del triatlon, un'idea che ha subito saputo meritarsi attenzioni e grande interesse: tutto questo è Losa Triathlon Chiavari.
Quello che andrà in scena domenica 18 giugno sarà un evento unico nel suo genere, perfettamente organizzato in uno scenario naturale davvero incantevole, con il prestigioso patrocinio del Comune di Chiavari.
L'intero comune della Riviera di Levante sarà coinvolto: la magnifica piazza dei pescatori ospiterà la "zona cambio" dopo che tutta la parte di nuoto verrà affrontata in un tratto di mare protetto dagli scogli e quindi ideale per atleti non esperti. Saranno le strade della Val Fontanabuona a far da teatro alla frazione in bicicletta mentre la frazione di running si disputerà sul lungomare di Chiavari e sul lungo Entella.
Alla fine della manifestazione, il prestigioso Lido di Chiavari offrirà la propria ospitalità per il ritiro del pacco evento e soprattutto per un delizioso rinfresco che sarà offerto agli atleti partecipanti.
LOSA, main sponsor dell’iniziativa, crede nel Triathlon e ha investito in progetti molto innovativi, come dimostra il lancio del modello LOSA MS17 appositamente pensato per questa specialità. E in occasione dell'appuntamento di Chiavari, proprio in virtù del fatto che è propedeutico alla specialità, LOSA metterà a disposizione il noleggio di una bicicletta di ultima generazione per gli atleti che non ne fossero in possesso e che vogliono entrare in contatto con la disciplina.
Un consiglio a chi ci sta pensando: l’evento è riservato a 200 atleti ed i posti disponibili si stanno progressivamente esaurendo...
Tutte le info su www.losatriathlonchiavari.it Iscrizione su https://www.mysdam.net/events/event/index_38981.do