In casa RMS è oramai tutto pronto per la prossima edizione di Cyclopride in programma a Milano sabato 13 e domenica 14 maggio in Piazza del Cannone (Parco Sempione). Questa manifestazione giunge così alla quinta edizione, un movimento che raccoglie e coinvolge circa 40.000 persone in un clima di festa per promuovere i diritti e il benessere di chi si sposta liberamente in bicicletta.
Sabato 13 maggio, dalle 10 alle 18 presso lo stand RMS, sarà possibile salire gratuitamente sulle e-bike firmate EBIKE.DAS Original e Kettler, le biciclette a pedalata assistita distribuite in esclusiva per l’Italia proprio dall’azienda di Seregno. I vantaggi che si riscontrano nell’utilizzo delle e-bike sono davvero milteplici, infatti, basta provarle una sola volta questi moderni mezzi per innamorarsene! La mobilità sostenibile parte proprio dalle e-bike, super bici che semplificano gli spostamenti urbani e non, lasciando a chi pedala le emozioni e i benefici dell’attività fisica con un aiuto programmabile dallo stesso utilizzatore. Non arriverete accaldati agli appuntamenti e avrete sempre un’autonomia invidiabile. Non più bici “datate” ma si parla di veri top di gamma che puntano a soddisfare anche i pedalatori più esigenti con trasmissioni modernissime, telai performanti e pesi molto competitivi per pedalare bene anche senza aiuto elettrico.
Sia le Ebike.Das Original che le Kettler rappresentano alcune delle migliori soluzioni elettriche del panorama mondiale, prodotti di altissima qualità che vi faranno risparmiare tempo negli spostamenti evitando spese di bollo e benzina. Sapiate che il costo di una e-bike è inferiore a quello di uno scooter e nel tempo vi troverete tra le mani un investimento che si ripagherà da solo per vostra grande soddisfazione.
Domenica 14 maggio alle 10,30 le e-bike di RMS apriranno il corteo di bici per le strade di Milano, un vero tour che percorre le strade più importanti della città, senza tralasciare i nuovi quartieri come City Life, l’avveniristico nuovo simbolo della nuova Milano. Il giro che prosegue poi verso il Vigorelli, spettacolare anello di legno che fa sognare i pistard meneghini e non solo, continuerà con altre importanti tappe, quindi non vi resta altro che iscrivervi (qui il link) per partecipare attivamente con tutti i ciclisti milanesi. Scegliete il futuro, provate la bici elettrica, sarà passione al primo colpo di pedale, altro che storie!
Giorgio Perugini