Uscire in bici con questo freddo senza cappellino è una pessima idea, infatti, la testa è fortemente irrorata dal circolo sanguigno e raffreddare questa parte del corpo significa esporsi in breve a violenti sbalzi termici. Il Winter Cap de LaClassica è un cappellino old stile, realizzato alla perfezione con tutto l’amore che contraddistingue questo giovane brand italiano, sempre legato ai prodotti fatti nel nostro paese con la qualità che li ha resi famosi in tutto il mondo.
Classico nelle forme e affascinante nella sua semplicità, vi conquisterà con tutto il calore e la comodità che desiderate per un cappello da bici.
Una volta indossato, grazie alla lana Merino all’esterno e alla morbida fodera in pile all’interno, avrete sempre la testa al caldo e potrete indossarlo comodamente sotto il casco. Quando poi arriverete al bar, tolto il caschetto, avrete uno stile impeccabile che vi farà sentire perfettamente a vostro agio.
Frontalmente, il logo LaClassica è realizzato in materiale riflettente, mentre la colorazione è un total black che si abbinerà ad ogni vostro outfit.
La lana merino è una fibra ricercata e raffinata, nettamente più sottile della lana comune e grazie alle sua naturale resistenza all’usura, si dimostra perfetta per proteggere la testa dal freddo. Questo prezioso filato termoregola ed è traspirante molto più di quello che possiate immaginare. Non cadete nell’errore di pensare che solo le fibre più innovative siano performanti, non è sempre così. Inoltre, lo stile impeccabile ed elegante di questo cappello vi darà un tocco di classe che tutti i vostri compagni di allenamento noteranno. Winter Cap, stile e performance.
Giorgio Perugini
Crediti Foto LaClassica