Quest'anno, Cannondale ed EF Pro Cycling celebrano dieci anni di partnership, un decennio caratterizzato da vittorie straordinarie e innovazioni audaci. Per celebrare questo traguardo e dare inizio alla stagione delle corse, Cannondale presenta la nuova bicicletta LAB71 SuperSix EVO Team Edition 2025.
Il design della LAB71 SuperSix EVO Team Edition racconta la storia di una collaborazione decennale. Un sottile "uovo di Pasqua" nel tubo inferiore combina il verde iconico di Cannondale, un omaggio alle nostre origini, con il audace rosa di EF, che rappresenta la reinvenzione coraggiosa del team nel corso degli anni. Questa bicicletta non è solo un attrezzo da lavoro, è un tributo a un decennio di superamento dei limiti insieme.
«La bicicletta del team di quest'anno incarna la nostra ricerca condivisa per l'innovazione - spiegano in casa Cannondale - e sarà disponibile per la vendita dal 21 gennaio. Con ruote Vision, Shimano Dura-Ace Di2 e il SystemBar R-One di Cannondale, la LAB71 SuperSix EVO Team Edition è il 99% specifica per il team ed è pensata per avvicinare i fan e gli appassionati alla perfezione di livello professionale. La bicicletta è disponibile come bicicletta completa o come kit telaio».