Non si vivrà solo la terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro nel fine settimana del 1 e 2 luglio 2017, ma bensì molto di più.
Lo staff organizzativo della Biella Sport Xperience, guidato da Enrico Cavallini, per fare in modo di creare un vero e proprio evento sportivo legato alle bellezze del territorio biellese, ha voluto mettere in programma una serie di attività collaterali alla granfondo, che andranno a soddisfare un pubblico più ampio, e non solo riservato agli amanti delle due ruote.
Scopriamo quindi quale sarà il programma di questa due giorni:
Sabato 1 luglio:
ore 14.00, partenza Primo Raduno Nazionale E-bike con due percorsi e arrivo ad Oropa;
ore 18.45, partenza del Mini Urban Trail delle Alpi Biellesi di 10 chilometri non competitiva;
ore 19.00, partenza dell'Urban Trail delle Alpi Biellesi di circa 20 chilometri lungo le bellezze della città;
ore 19.30, inizio festa serale con buona cucina aperta al pubblico;
ore 21.00, inizio concerto delle “Schegge Sparse”, cover band di Ligabue.
Domenica 2 luglio:
ore 8.30, partenza granfondo e mediofondo agonistica;
ore 8.40, partenza alla “francese”.
Sarà un fine settimana molto intenso, che concilierà il ciclismo classico con la nuova frontiera delle E-bike e i runner, legandoli sotto un unico grande evento contornato da spettacolo, musica dal vivo e buona cibo, il tutto valorizzato dallo spettacolare territorio biellese.
Tutte le informazioni e le modalità d'iscrizione alla Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Tutte le informazioni sul Primo Raduno Nazione E-bike e sul Urban Trail delle Alpi Biellesi, saranno disponibili a breve.