Il completo Karma nasce dalla penna dei migliori designer di casa Santini per celebrare l’anno 1965, data in cui Pietro Santini decide di specializzarsi nell’abbigliamento tecnico da cilcismo, e per consentire agli appassionati di utilizzare questa nuova creazione nelle prime ed appassionate pedalate della bella stagione.
Karma è realizzato con dettagli d’avanguardia come il tessuto Kontatto®, elastico ed altamente traspirante e il fondello GIT Evo, evoluzione del famoso GIT. Su quest’ultimo si sono concentrati i tecnici e partendo dal nucleo in gel siliconico Twist Gel racchiuso da due strati di schiuma, hanno sostituito il tessuto di rivestimento con uno ancora più morbido per ridurre al minimo gli sfregamenti sulla pelle.
Il look di questo nuovo prodotto è elegante e sobrio ma con alcuni richiami colorati ed una grafica piacevole conquista al primo sguardo. Il fit è aderente ed una volta indossato se ne apprezzano l’ottima vestibilità, soprattutto se si desidera solo pedalare per chilometri e chilometri! La trama del tessuto Kontatto® assicura un rapidissimo trasferimento dell’umidità lontano dal corpo per lasciare il ciclista nella condizione migliore, evitando accumuli di sudore addosso.
Il pantaloncino, realizzato in Lycra® Thunderbike, dona ai muscoli, grazie ad una maggior componente elastica, una leggera compressione per eliminare le vibrazioni e lo stress muscolare pur mantenendo una buona resistenza al pilling e alle abrasioni. La banda elastica antiscivolo a fondo gamba mantiene la salopette sempre in posizione e le bretelle in rete traspirante seguono i canoni di traspirazione della maglia, aggiungendo comfort a comfort.
La vera occasione per gli appassionati si concretizza in questi giorni poiché fino alla fine di aprile potrete acquistare Karma ad un prezzo scontato di 149,00€ invece che 199,00€, un modo conveniente per poter pedalare con un completo d’alta gamma a prezzi più accessibili.
Questa strategia delle offerte messa in campo da Santini è una novità per il nostro ambiente ed ha permesso a molti di aggiungere al guardaroba capi di qualità a prezzi di saldo, senza aspettare la fine della stagione.
Lo sviluppo dei capi Santini segue la filosofia del made in Italy tanto caro ai ciclisti di tutto il mondo e si lega profondamente al progresso tecnologico dei tessuti, vere e proprie frecce al servizio di chi produce abbigliamento sportivo.
Il completo Karma ha un DNA sportivo e si propone come una soluzione competitiva per assaporare il meglio che Santini sa offrire ai professionisti che ammiriamo nelle corse più dure del mondo.
Il fondello ha spiccate proprietà anti-shock e regala comodità anche per diverse ore in sella mentre la maglia è morbida ed elastica al punto giusto e fascia bene su spalle e vita. Le tre tasche sono minimal, infatti, vanno bene per contenere il minimo indispensabile come le barrette, la mantellina e il cellulare. Queste sono molto aderenti e sono un pregio dei completi utilizzati da chi corre.
Per maggiori informazioni seguite il link al sito Santini CLICCANDO QUI
Giorgio Perugini