Lo avevamo annunciato e ora arriva la conferma ufficiale: lunedì 23 novembre 2015 alle 20 in punto, scatterà l'ora "X" anche per i numerosissimi affezionati della granfondo 3Valli by Gist, divenuta ormai un "must" per migliaia di bikers provenienti da ogni parte d'Italia.
Ricordiamo che, causa concomitanza con la domenica di Pasqua, la tradizionale "festa" primaverile del mondo off road si sposta alla prima domenica di aprile anche nella speranza di sfatare la maledizione della pioggia, che ha funestato le ultime 3 edizioni.
Un brutto tempo che comunque non ha mai impedito al comitato organizzatore targato Bi@Bike di ottenere il tutto esaurito e, complice anche un percorso particolarmente drenante e scorrevole, ha sempre regalato grandi soddisfazione e divertimento a chi ha deciso di presentarsi comunque sulla linea di partenza di quella che ancor oggi rappresenta la granfondo piu' partecipata d'Italia.
A breve verrà anche pubblicato il nuovo sito internet sul quale potra' essere visualizzata la "ranking list", l'elenco delle teste di serie che sulla base dei risultati ottenuti durante le ultime 5 edizioni, determinerà anche l'assegnazione dei pettorali e delle relative griglie.
Al riguardo ricordiamo che in base a questa speciale "classifica quinquennale" gli aventi diritto ad una delle cinque griglie previste sono 4704 ma i posti disponibili solamente 2000.
Per maggiori informazioni, in attesa della pubblicazione del sito, contattare l'organizzazione alla pagina Facebook www.facebook.com/granfondotrevalli