Ormai ci siamo. L'autunno e metà inverno sono ormai passati e l'avvio della nuova stagione fondistica 2015 è alle porte.
Tra due settimane, con la Granfondo Laigueglia, si darà il via alle danze che continueranno fino agli inizi di ottobre.
Va così a chiudersi la campagna abbonamenti del Gran Premio Costa Ligure, l'iniziativa firmata Granfondo News, che raccoglie le manifestazioni liguri dalla Primavera all'Autunno.
Restano pochi giorni quindi per assicurarsi un posto al Gran Premio, ma soprattutto per godere del risparmio del 20% che questo comporta: infatti saranno sufficienti solo 185 euro per assicurarsi un posto in griglia in tutte le sette manifestazioni.
Restando sempre con un occhio rivolto al risparmio sulla spesa, le premiazioni avverranno il giorno 4 ottobre, data dell'ultima prova, in modo di evitare ulteriori trasferte ai premiati e ai brevettati.
Attenzione quindi: il termine per abbonarsi è fissato al 10 febbraio!
La rivista online GranfondoNews.it, che vanta oltre 50.000 visite al mese e 14000 lettori fissi, estrarrà durante la stagione alcuni abbonati da intervistare su alcuni temi inerenti il mondo delle granfondo. Verrà così data della visibilità ai fedelissimi del Gran Premio Costa Ligure.
Il regolamento del circuito è visionabile sul sito di GranfondoNews.it, media partner del circuito, alla pagina relativa.
E' possibile abbonarsi sia con Carta di Credito tramite il sito MySDAM a questo link, sia con Bonifico Bancario a questo link.