La Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali, grazie alla collaborazione con la US San Marco di Cesena (Fc), per il secondo anno consecutivo istituirà la combinata “In bici per unire”. La manifestazione di Albinea (Re) del prossimo 1° giugno, sarà così associata alla 1a edizione della Granfondo Cicloturistica Città di Cesena, che si svolgerà nell’omonima cittadina romagnola domenica 15 giugno.
La combinata prevede una speciale classifica riservata alle società che porteranno a termine entrambe le manifestazioni con almeno tre concorrenti per singola prova. Ad ogni squadra verrà attribuito un punteggio, assegnando 1 punto per ogni chilometro percorso da ciascuno dei suoi atleti sui tracciati delle due prove.
Ricche le premiazioni: verranno gratificate le prime 10 società della graduatoria finale, le prime 3 società per numero di iscritti, e le prime 3 società con il maggior numero di donne iscritte.
Le iscrizioni alla Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali sono possibili fino al 23 maggio alla quota di 35 euro, mentre dal 24 al 31 maggio il sovrapprezzo sarà di 5 euro. Le procedure di adesione possono essere completate on-line tramite il sito www.mysdam.it oppure secondo le modalità descritte alla pagina dedicata sul sito web della manifestazione.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.cooperatori.it