L'obbiettivo è stato raggiunto! Il Colnago Cycling Festival, che riempirà di biciclette la cittadina di Desenzano del Garda oggi, domani e domenica, ha chiuso le proprie iscrizioni avendo raggiunto il tetto dei 2500 iscritti alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda, dopo avere chiuso anticipatamente la Randonnée Giro del Lago di Garda.
Viste però le numerose richieste che continuano a giungere copiose in segreteria, il comitato organizzatore ha scelto di predisporre altri 250 dorsali, riaprendo le iscrizioni in loco nella sola giornata di sabato 3 maggio, secondo gli orari di accesso alla segreteria organizzativa.
Un altro bel regalo viene dall'azienda F-ALL, produttrice della maglia tecnica inserita nel pacco gara, che offrirà uno sconto sull'abbigliamento tecnico a tutti i partecipanti che si presenteranno nel proprio stand con il numero di gara.
E' veramente tutto pronto ad attendere le oltre 9000 persone che giungeranno nella cittadina gardesana in questo lungo fine settimana dedicato alla bicicletta.
Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione.