Ottime notizie da parte del Circuito Master Tricolore!
A tutti gli abbonati, sarà offerta la possibilità di iscriversi gratuitamente alla bellissima Granfondo di Sardegna del 20 Aprile che si svolgerà nell’affascinante Costa Sud-Ovest, conosciuta principalmente per le bellissime spiagge di Chia.
Una gara per cicloamatori di fama internazionale, ma anche un momento di relax e scoperta della selvaggia Sardegna per tutti i cicloturisti.
Questa prova Jolly del Master Tricolore prevede l’assegnazione di 300 masterpoint a tutti i partecipanti e si inserisce all’ interno del Giro di Sardegna, un programma settimanale che coincide con la settimana di Pasqua.
Bellissimo e mai uguale a se stesso, il Giro di Sardegna offre tappe giornaliere equilibrate e varie, includendone alcune a cronometro e di montagna. Chi, tra gli abbonati al Circuito Master, volesse approfittare dell’occasione per passare le vacanze di Pasqua in questi luoghi meravigliosi e iscriversi al Giro, avrà diritto a 50,00 euro di sconto sulla quota totale.
Ma il Master Tricolore non si ferma qui, anzi, è appena cominciato! Dopo la Sardegna infatti ci sposteremo in Umbria con la Gf Le Strade di S. Francesco del 1 maggio valida per il Campionato regionale Granfondo e Mediofondo Fci.
Ce n’è per tutti i gusti quest’anno, con tre percorsi previsti (Mediofondo, Fondo e Granfondo) che attraverseranno i colli toscani, passando per i territori dei comuni di Perugia, Gubbio, Bastia Umbra, Assisi, Cannare, Bettona e Torgiano.
Durante l’evento, ci sarà il sorteggio del telaio della serie EVO della ditta Prestigio e verrà consegnato il gadget di Gist Italia : il nastro manubrio “Tape Air”, collaudato e apprezzato da importanti squadre ciclistiche.
Seguiranno quindi la GF del Colli Amerini del 15 giugno, la GF del Castello il 22 giugno e la GF Prato Abetone del 13 luglio, concludendo con la Gf di ChiancianoTerme del 27 luglio e la GF Leopardiana del 31 agosto.
Ancora pochissimi giorni per abbonarsi al circuito, la deadline è prevista per il 18 aprile! Meglio affrettarsi!
Per ulteriori info: www.circuitomasterclub.it