Anche per il 2014 torna la “Sfida Olimpica” riservata agli iscritti alla gran fondo Sportful Dolomiti Race di Feltre, il 15 giugno.
Campioni olimpici si sfideranno sul percorso Medio della Sportful Dolomiti Race (133km con le salite di Cima Campo, Passo Broccon, Passo della Gobera e Passo Croce d’Aune) supportati ciascuno da una squadra formata da 6 amatori sorteggiati tra quelli che si saranno iscritti alla Sfida.
Partecipare NON COSTA NULLA, l’unico requisito è: essere iscritto alla Sportful Dolomiti Race 2014.
Quest’anno Antonio Rossi e Jury Chechi non saranno soli, dovranno fare i conti con altri due medaglie d’oro alle Olimpiadi... Nomi che al momento sono riservati e che saranno rivelati solo a partire da metà aprile.
E non è esclusa la partecipazione di un quinto campione…straniero. L’iniziativa è possibile grazie al prezioso supporto dell’azienda Sportful che metterà a disposizione dei team dei completi special edition.
Le iscrizioni SI APRONO OGGI e SI CHIUDERANNO IL 7 MAGGIO. Dopo questa data dall’elenco degli iscritti verranno sorteggiati 24 granfondisti che saranno divisi sei per ogni squadra di supporto al campione olimpico. Obiettivo: arrivare all’arrivo almeno in 5 con obbligo di fermata ai ristori lungo il percorso. I team saranno presentati ufficialmente venerdì 13 giugno in Piazza Maggiore durante la serata di celebrazione dei 20 anni della granfondo. Sabato 14 giugno ci sarà il briefing dei team in vista della granfondo del giorno dopo.
Tutti i dettagli nel regolamento pubblicato in home page nel sito www.gfsportful.it