Serena Danesi, ex ciclista professionista, laureata magistrale in Scienze della Comunicazione, è diventata il volto nuovo per il ciclismo della Sun-TIMES srl, agenzia di comunicazione con sede alla Spezia e specializzata in diversi campi: sviluppo siti internet, creatività pubblicitaria e uffici stampa. Per Serena sarà una nuova avventura, per una collega con esperienze nei Press Office di “Giro Rosa”, tutt’ora in corso, e “Be Pink”, terminata nel 2013. Una nuova avventura lavorativa fuori porta, a dimostrazione che coraggio e virtù possono ancora dare grandi opportunità: la bergamasca infatti si è trasferita sulla riviera ligure per operare direttamente a contatto con il “Sun-TEAM”, dove oltre a seguire i clienti ciclismo dell’agenzia (da tutto il mondo #yellowfluo ai marchi Fondriest e Torpado, oltre a diversi sponsor del mondo delle due ruote) imparerà strategia marketing sbirciando le attività dei colleghi, impegnati su marchi quali Philips, Lancome, Ferragamo, Maybeline NY, sposando quindi a pieno la filosofia dell’agenzia, che opera nel mondo dei grandi brand trasferendo idee, competenze e qualità anche nel ciclismo.
Una bella avventura per una ragazza intraprendente e tanti complimenti a Francesco Pelosi, fondatore dell’agenzia, ex ciclista e da sempre impegnato nel mondo del ciclismo, che ha scelto di farsi supportare nel suo ambiente da una figura come Serena: in bocca al lupo.