Sono bici divertenti, presenti in città ma soprattuto nelle località di mare in cui muoversi con la bici diventa un vero spasso, insomma, vi sto parlando delle Fat e-Bike, bici divertenti, muscolose e decisamente sicure. CST ha appena presentato Tourance, uno pneumatico polivalente dalle performance strepitose.
Omologato per Fat e-BIke fino a 50k/h
Il nuovissimo TOURANCE (CEB-02 20x4.00), proposto nei giorni di EICMA, è il prodotto giusto per equipaggiare le moderne FAT e-BIKE, uno pneumatico che trova il suo ambiente naturale sia su asfalto che nello sterrato. I grandi tasselli dalla forma originale sono stati studiati per fornire ampia area di appoggio e anche per stabilire nuovi parametri di comfort e durata. Lo schema prevede tasselli più grandi che si alternano a tasselli più piccoli, tutti arricchiti con incisioni che ne seguono internamente il perimetro. Ovviamente queste particolari lavorazioni del battistrada sono state scelte per ridurre la rigidità mentre lo pneumatico è in appoggio e per migliorare complessivamente il grip.
Tanti km, consumo regolare e ottima resa
Il disegno della spalla del battistrada offre un grande appoggio lungo tutta la sua altezza fornendo sempre il supporto che si cerca in curva soprattuto sui fondi irregolari, mentre la protezione antiforatura in fibra di Kevlar FI presente nella carcassa (Defender Mix da 60TPI ) vi fa dormire sogni tranquilli! La mescola è stata scelta per garantire resistenza e prestazioni dinamiche, considerando anche la velocità massima di 50km/h. Questo prodotto conferma che CST è in grado di spaziare nel modo delle due ruote a pedali con abilità fornendo agli utilizzatori prodotti contraddistinti sempre da ottimi requisiti.