Gl specialisti di Topeak pensano a tutto, compresi i supporti per fissare il computer GPS al manubrio. Sono in realtà tre i supporti, lo Stem Multi-Mount, l’UTF Multi-Mount Right-Side e l’UTF Multi-Mount PRO, tre prodotti per ogni tipo di manubrio.
Soluzione integrata
Il supporto UTF Multi-Mount Pro è progettato per adattarsi alla piega integrata dotata di fori nella parte inferiore. Il prodotto è regolabile in lunghezza ( fa spazio ai bike computer più grandi ) ed è altrettanto regolabile nella sua inclinazione sia verso l’alto che verso il basso per 10°. Compatibile con bike computer Garmin®, Wahoo, Sigma® GPS e Bryton, è realizzato in Alluminio 6061 T6 e ben lavorato al CNC. Lo stesso supporto ospita nella sua parte inferiore l’aggancio per l’action cam e un fanalino anteriore luci. Lo potete trovare subito il negozio affiliato a Ciclo Promo Components più vicino a voi.
Il classico non delude mai
L’UTF Multi-Mount Righ-Side è la classica soluzione che soddisfa la maggior parte delle richieste. Oltre ad essere compatibile con tutte gli accessori della serie TOPEAK UTF, mostra muscoli e leggerezza grazie al tecnopolimero con cui è realizzato, infatti, tra eventuale luce, Action Cam e bike computer riesce a caricare ben 450 grammi di peso. Lo trovate qui sul catalogo di Ciclo Promo Components.
Stem Multi-Mount, lo monti ovunque
Se nessun delle soluzioni precedenti fa al caso vostro, potete puntare decisi sullo Stem Multi-Mount, sul supporto che si fissa all’attacco manubrio con estrema facilità. Questo supporto con cinturino in gomma viene proposto per ciclo computer Garmin, Sigma e Wahoo e si rivela comodo e sicuro in ogni contesto. Anche in questo caso il supporto viene realizzato con un tecnopolimero, un prodotto che viene opportunamente dotato di una base in gomma, perfetta per migliorare il fit sull’attacco manubrio. Potete trovarlo qui.