TAAC è un marchio recentissimo che fa parte del Gruppo Mandelli srl ed è specializzato nella produzione di borse e accessori legati al mondo delle due ruote. Il nome altro non è che quel famoso “taac” che negli anni ottanta è diventato un celebre tormentone, una sorta di marchio di fabbrica da apporre ad ogni cosa fatta bene.
Una linea completa
Mandelli affianca TAAC a Tucano Urbano e a Brera Cicli, idealmente un terzetto che prende forza da ogni suo componente e porta alla massima esaltazione la bellezza della bici e di tutto quello che si può fare con questo stupendo mezzo a propulsione umana. Veniamo noi, dal catalogo TAAC possiamo pescare diversi pezzi, tra cui un comodissimo zaino chiamato Commuter Backpack da 24 litri di volume, un prodotto robusto dotato di schienali e allacci imbottiti e traspiranti, tasche interne ed esterne, stampe riflettenti, Daisy chain e nastri per fissare le luci. Non mancano poi altri dettagli che rendono questo zaino un prodotto ciclistico al 100% come la chiusura roll-top, gli elastici porta casco e un bel tessuto esterno tarpaulin fabbrica effect resistente e waterproof con cuciture saldate in HF.
A tutta bici!
La borsa Handlebar bag da 3 litri è il classico pezzo da fissare al manubrio per avere tutto sotto mano. Costruzione solida, tessuto waterproof e un pratico sistema di fissaggio al manubrio. A questo pezzo molti affiancheranno la Top Tube Bag, una borsa da 2 litri con esterno in nylon 210D e dotata di finestra trasparente per posizionare lo smartphone. Infine, la Urban Double Side Pannier da 30 litri, una borsa da portapacchi posteriore progettata per chi in bici ci va anche a fare la spesa, infatti, tramite un comodo sistema di aggancio al carrello del supermercato diventa super per girare tra gli scaffali e portare a casa il necessario. Insomma, qui tutto funziona bene e nella maniera che non incontra intoppi… ed è tutto durevole e molto intelligente…quindi taac!