Con lo scioglimento della tanta neve, che ha ricoperto i sentieri in quota fino a pochi giorni fa, si è riusciti durante lo scorso fine settimana a completare il posizionamento della segnaletica sull'intero percorso.
In corso d’opera sono pure la manutenzione e la pulizia dei numerosi sentieri per garantire a tutti i bikers la sicurezza e il massimo divertimento.
Frecce e cartelli, che indicano i luoghi, i km e le caratteristiche dei tracciati, sono stati tutti posizionati; le prime indicazioni si trovano già a partire dal centro dell’abitato di Isolaccia Valdidentro, in direzione Pedenosso.
Via libera dunque ai test dei percorsi: dislivelli e passaggi tecnici studiati al “punto giusto”, single track tutti da guidare, ampie strade sterrate che permettono di alzare tranquillamente lo sguardo e godere dello straordinario paesaggio.
I percorsi MARATHON, 100 km e 3260 m disl., e ENDURANCE, 76 km e 2400 m disl., riservano un “sacco” di emozioni indescrivibili: lo spettacolo è assicurato lungo tutti e due i tracciati!
Dopo essere transitati sui primi dieci km si pedala sempre tra i 1800 e 2350 m di quota, nel Parco Nazionale dello Stelvio, fra laghi, passi alpini, alpeggi, flora e fauna tipici, per dar libero sfogo anche alla propria voglia di montagna e di avventura.