Se siete rimasti a bocca aperta quando è stata presentata la nuovissima Madone Disc sappiate che a breve avrete finalmente l’opportunità di toccarla con mano e provarla! Ebbene sì, vi comunichiamo di non prendere appuntamenti per sabato 17 e domenica 18 novembre. L’occasione è ghiotta, quindi vi consiglio di liberarvi da eventuali giri all’Ikea o al supermercato di turno e fare tutto quello che è nelle vostre possibilità per essere presenti al Trek Demo day 2018!
Il weekend dedicato interamente al marchio americano è un’imperdibile tappa del Trek Demo Tour 2018 che si terrà in zona EuroBaita Al Lago a Castelfranco Veneto (TV) sabato dalle 8:00 alle 17:00 per terminare domenica con orari 8/16. Gli appassionati di bici da strada potranno provare la nuovissima Madone Disc, una delle regine che hanno rubato la scena nelle presentazioni estive, ma anche provare la leggerissima e inimitabile Émonda, un mezzo esclusivo e vincente che ha dimostrato nei nostri test un carattere inimitabile.
Per chi è interessato invece al fuoristrada, ci sarà un’ampia gamma di bici test comprese le nuovissime Powerfly in alluminio e carbonio, le Slash, Remedy, Fuel EX, Procaliber e Top Fuel, insomma tutti i modelli tassellati che hanno infiammato i vari campionati di specialità in cui sono stati impiegati. Per partecipare dovrete solo portare casco, pedali e carta d’identità oltre all’indispensabile abbigliamento adeguato, infatti, il Trek Demo Tour è completamente gratuito anche se vi ricordo che è riservato solo ai maggiorenni.
Per maggiori informazioni e per iscrivervi all’evento cliccate qui. ( https://bit.ly/2OAdcxG ) mentre per scoprire tutta la gamma Trek visitate il sito TrekBikes.com.