Chi ama la bici, la ama sempre e comunque. Senza se e senza ma. Tuttavia, è inutile girarci intorno: scoprire sulle due ruote luoghi di grande bellezza e fascino aggiunge all’esperienza qualcosa che va molto al di là del puro fattore tecnico o sportivo.
Se al di là della strada c’è uno spettacolo come quello dei Colli Euganei, e un cuore come il Galzignano Terme Spa & Golf Resort, è facile capire perché Bike Experience powered by ExpoBici (9-10-11 settembre) abbia davvero qualcosa in più.
Ci sono i grandi brand - Bianchi, BMC, Merida, Scott, Kuota, De Rosa, Fondriest, Torpado, Wilier Triestina (PuntoRosso ZeroLite), Lombardo, Fantic, Bluedream con i marchi KTM e Riese&Muller, Rudy Project, Lazer, OTE, X-Tech Sport Design, Froggy Line, Leriem Sport, Cussigh Bike e Hicari Sport - e ci sono cinque percorsi fantastici per provarli al massimo, immersi nella bellezza.
Il tutto con ingresso e partecipazione ai test completamente gratuiti.
E dopo, scesi di bici, c’è spazio anche per farsi belli: le tre strutture JSH Hotels del Galzignano Terme Spa & Golf Resort offrono infatti - in esclusiva per Bike Experience - degli speciali pacchetti di ospitalità pensati per permettere a tutta la famiglia, ciclisti e non, di godere appieno di un’esperienza di benessere ai massimi livelli.
Galzignano Terme Spa & Golf Resort è infatti una struttura straordinaria, circondata da un campo golf a 9 buche e con uno dei centri termali più grandi d'Europa oltre a una Medical Spa & Beauty firmata Physiosal: proprio qui si troveranno, dal 9 all’11 settembre prossimi, le aree paddock e l’area espositiva, e sempre da qui partiranno gli oltre 60 km di percorsi emozionanti sui quali mettersi alla prova. E per chi volesse una sosta dalle due ruote, non mancheranno certo le proposte beauty e relax.
Gli speciali pacchetti Bike Experience powered by ExpoBici prevedono uno sconto a partire dal 25% su tutti i soggiorni nelle tre strutture a quattro stelle del resort: basta collegarsi al sito www.jsh-hotels.com e inserire il codice sconto "expbici16" per scoprire tutti i vantaggi riservati ai partecipanti all’evento.
Diciamocela tutta: coinvolgere un partner non ciclista ad un evento dedicato alle due ruote non è mai stato così semplice...