I PIU' LETTI
BRYTON. RIDER S510: TANTE FUNZIONI, QUALITA' E SEMPLICITA' DI UTILIZZO
di Giorgio Perugini | 12/11/2024 | 09:03

Il nuovo dispositivo Bryton Rider S510 nasce direttamente dagli standard di eccellenza della Serie S e si tratta di un dispositivo ricco di funzionalità e davvero molto semplice da usare. È uno strumento progettato sia per i professionisti che per i ciclisti occasionali. e spicca per un display touchscreen a colori da 2,8" e un'interfaccia intuitiva, il meglio per godere di una navigazione fluida e un monitoraggio delle prestazioni in tempo reale. Co una autonomia di 30 ore, mappe regionali precaricate e funzionalità avanzate come Climb Challenge 2.0, Ricerca Vocale e Group Ride, il novo Rider S510 è pronto per affiancarvi in ogni sfida.

Migliora l’esperienza ciclistica

Potete rimanere  sempre connessi con Live Track o personalizzare i vostri allenamenti tramite l'app Bryton Active ad esempio. Questo e molto altro ancora viene concesso dall’ultima novità Bryton, disponibile nella versione base E, comprensiva di dispositivo, supporto per bici, cavo USB e laccio di sicurezza, a € 249,95, e nella versione T, dotata anche di sensori di velocità, frequenza cardiaca e cadenza, a € 329,95.

Schermo touchscreen da 2.8”, nitido e colorato

Bryton Rider S510 è dotato di un touchscreen a colori da 2,8" e di un'interfaccia utente grafica intuitiva (GUI), perfettamente calibrata per una visualizzazione ottimale. Il display  si caratterizza per colori accesi e un’interfaccia intuitiva che garantiscono l'accesso immediato ai dati essenziali, rendendo semplice monitorare dati o navigazione in ogni  contesto. Tramite un sensore di luce ambientale integrato, Rider S510 regola automaticamente la retroilluminazione in base alle condizioni di illuminazione circostanti. Che tu stia pedalando al chiuso o sotto la copertura degli alberi, il sensore sarà pronto a regolare tutto per offrirvi la migliore visione e con un’autonomia della batteria fino a 30 ore, Bryton Rider S510 vi permette di vivere avventure in bicicletta senza la necessità di ricariche frequenti.

Mappe regionali precaricate & mappe globali installabili gratuitamente

Rider S510 viene fornito direttamente con mappe regionali precaricate, che vi consentono di navigare con sicurezza fin dalla prima accensione. Per una maggiore flessibilità, le mappe globali sono disponibili per l’installazione gratuita tramite lo strumento di aggiornamento Bryton.

Funzionalità di navigazione complete e ricerca vocale

Bryton Rider S510 offre funzioni di navigazione complete, comprese indicazioni passo passo e indicazioni stradali su mappe europee precaricate OSM (OpenStreetMap). Oltre alla navigazione, offre strumenti avanzati come il reindirizzamento automatico, la visualizzazione dei punti di interesse (POI), la funzione Percorso Inverso e Ripercorri Percorso. Con l'app Bryton Active puoi pianificare i tuoi percorsi, sincronizzare percorsi di terze parti e persino aggiungere POI o cime personalizzate nelle vostre corse, assicurandovi di rimanere sulla strada giusta e sfruttare al massimo ogni viaggio.

Torna al via/percorso:

Indipendentemente dalla tua posizione attuale, potrete facilmente raggiungere il punto di partenza o la posizione più vicina sul percorso pianificato, infatti il Rider S510 genererà autonomamente le indicazioni stradali senza la necessità di una connessione all'app, guidandovi rapidamente verso il percorso previsto.

Ricalcolo percorso:

Se effettuate una deviazione dal percorso, il dispositivo ricalcolerà automaticamente il tracciato ottimale anche senza essere connesso all'app, trovando la strada più breve per riportarvi sul percorso.

Ripercorri percorso:

Questa funzione consente il tracciamento inverso del percorso completato fino al punto di partenza, garantendo che non ci sia possibilità di perdersi.

Ricerca vocale:

Tramite la connessione internet, Rider S510 utilizza la funzione di ricerca vocale online fornita da Google, eliminando la necessità di utilizzare la tastiera sul display. Supporta oltre 100 lingue, diventando il metodo più veloce in assoluto per trovare punti d'interesse e altre posizioni mentre siete lungo il percorso.

Allenamenti avanzati strutturati

Rider S510 offre una panoramica grafica dell'allenamento con supporto dello zoom direttamente dal dispositivo, regolazioni dell'intensità in tempo reale sugli smart trainer compatibili, integrazione TrainingPeaks, allenamento di resistenza e inserimento note sull’allenamento. Progressi o pagina di potenza target per un'esperienza su misura. saranno a vostra disposizione, inoltre, Rider S510 può sincronizzare il vostro prossimo piano di allenamento di 7 giorni dal tuo calendario di allenamento direttamente sul dispositivo, mentre gli allenamenti da piattaforme di terze parti possono essere salvati in "I miei allenamenti" per una facile modifica tramite l'app Bryton Active.

Climb Challenge 2.0, sempre informati

Climb Challenge 2.0 su Rider S510 consente ai ciclisti di affrontare le salite con la massima precisione e senza richiedere un percorso precaricato, rileva le sezioni in salita imminenti, offrendo l’anteprima dei dettagli della salita e approfondimenti in tempo reale per ciascun segmento. Dopo aver finito, Rider S510 salva tutti i dati rilevati per ogni segmento in salita nella cronologia delle attività sull'app Bryton Active, per tenere traccia di ogni singolo metro percorso in ascesa.

Live Track, sempre in gruppo e tanta sicurezza

Potete condividere la vostra posizione in tempo reale con Bryton Live Track: invia un link ai tuoi contatti per consentire loro di visualizzare la tua posizione, la velocità e le statistiche della tua attività. Basta generare un link di condivisione dal vostro telefono e inviarlo a qualsiasi app di messaggistica con un solo tocco. Per maggiore comodità, gli utenti possono scegliere di inviare automaticamente gli inviti via e-mail ai contatti desiderati. Con il collegamento Live Track, chiunque può seguire la vostra corsa online e vedere la vostra  posizione in tempo reale, nonché la velocità attuale, il tempo di corsa, il tempo di viaggio e la distanza! Tramite l'app Bryton Active potrete selezionare un percorso, invitare gli amici a unirsi e ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle loro posizioni direttamente sul vostro dispositivo.

Menù Stato rapido personalizzabile

Bryton ha rivisto e riprogettato il menù Stato per offrire una visualizzazione rapida e immediata delle informazioni essenziali sulla corsa senza obbligarvi ad uscire dalla schermata dei dati principale. Con un solo tocco, visualizza la potenza del segnale GPS, l'ora corrente e il livello della batteria. I ciclisti possono personalizzare ulteriormente il layout per includere dati sul giro, calibrazione della potenza, notifiche intelligenti, controllo della luce ANT+, stato del sensore e campi dati aggiuntivi, creando un'esperienza ciclistica ottimizzata e personalizzata. Grazie alla compatibilità con gli Smart Trainer ANT+ FE-C, Bryton Rider S510 può comunicare con il vostro trainer indoor per controllare resistenza o potenza (target resistenza/potenza), simulare allenamenti virtuali personalizzati (Smart Workout) o addirittura simulare un percorso (Virtual Ride). Infine, Rider S510 supporta l'associazione coi radar ANT+ e la visualizzazione dei veicoli in avvicinamento con livelli di minaccia codificati a colori e per distanza. Fornisce come per altri modelli Bryton diversi segnali acustici al variare dei livelli di minaccia. Bryton Rider S510 è compatibile con Shimano Steps e ANT+ LEV, offrendo supporto e-bike completo sotto ogni punto di vista. 

Due brevi giri, mi ha stregato

Il nuovo Bryton S510 ha tutti i numeri per stupirvi, merito del solito innovativo approccio di Bryton. Il device ha un display molto nitido che cattura per via di colori vivaci. Le varie funzionalità vi permettono di fare molto e di tenere sotto stretta sorveglianza tutti dati. La navigazione è semplice ed intuitiva mentre l’autonomia per ora mi ha stupito. I tasti fisici perfezionano la navigazione, anche se lo schermo regala una fruizione davvero strepitosa e precisa. In breve vi forniremo una review completa di questo dispositivo, un bike computer completo che mira a diventare una delle migliori proposte in commercio. 

www.brytonsport.com

Copyright © TBW
TUTTE LE NEWS
RheoFit A1, è il primo roller massaggiante completamente automatico e dotato di Intelligenza Artificiale, progettato per offrire un rilassamento profondo e su misura. Realizzato con una struttura leggera e compatta,...

La notizia è di quelle belle, non solo perché coinvolge marchi come Vision ed FSA, due colossi mondiali della bike industry, ma perché aggiunge spessore alla figura di un immenso...

Per Natale regala la gift card Mapei Sport. In vista delle feste abbiamo da darti un suggerimento di regalo ideale per i tuoi parenti e amici.Sorprendi i tuoi cari con il...

Gravel o road? Quanti dubbi, dubbi che potete semplificare ed eliminare del tutto sfruttando una scarpa unica per entrambe le specialità…ma esiste? Sì e si...

Il nuovo fanalino Magicshine EVO 1100 è piccolo e compatto ed offre una potenza di ben 1100 lumen! Come accade per il fratello maggiore EVO 1700 anche in questo caso...

Quando fa freddo coprire correttamente il capo diviene essenziale, soprattutto se si vogliono evitare malanni, del resto, la testa impattando con l’aria fredda disperde moltissimo calore anche se coperta dal...

EthicSport ha appena presentato il  nuovo SUPER DEXTRIN® GEL PRO, un integratore energetico di nuova generazione progettato per supportare le prestazioni atletiche durante attività sportive di alta intensità e lunga durata...

Nelle uscite gravel ci sono molte cose che restano indelebili come i panorami, lo sterrato, i sentieri inesplorati, ma anche la compagnia e la fatica che in questi momenti assumono...

Le notizie in vista del fatidico Black Friday sono davvero super anche per gli appassionati del marchio LOOK, infatti, solo fino alla mezzanotte del 30 novembre e fino ad esaurimento...

Se nei viaggi o nei trail a cui avete preso parte in bikepacking avete notato che un manubrio particolarmente appesantito con una capientissima borsa non fa al caso vostro, vi...

Come vuole la prassi, le selle Prologo garantiscono prestazioni elevate, una caratteristica che possiamo ritrovare in ogni prodotto dell’azienda, sia che si tratti di modelli unisex, adatti sia per gli...

Quad Lock si fa trovare pronta e con le esclusive nuove cover MAGTM e Quad Lock Original specifiche per iPhone 16 si mantiene al passo con le nuove proposte Apple. Con...

La Tero 5.0 EQ viene equipaggiate con il motore Full Power 2.2 di Specialized, unit drive alimentata con una batteria da 710 Wh perfettamente integrata nel telaio in alluminio. L’assistenza...

Sono bici divertenti, presenti in città ma soprattuto nelle località di mare in cui muoversi con la bici diventa un vero spasso, insomma, vi sto parlando delle Fat e-Bike, bici...

Continua anche per il 2024 la partnership tra Alé, il celebre produttore veronese di abbigliamento da ciclismo di alta qualità e la UCI Track Champions League. Per l’evento Alé produrrà...

Quattro anni dopo aver fatto sensazione con i suoi primi occhiali intelligenti EVAD-1, JULBO ritorna con una nuova generazione ancora più innovativa: gli EVAD.2. Progettati per gli sportivi più esigenti che...

Solo la perfetta fusione tra tradizione e innovazioni tecnologiche può generare una meraviglia e questo è quello che accade oggi in occasione dei 70 anni di storia del marchio Colnago....

In vista delle feste il Centro Ricerche Mapei Sport ha preparato un grande regalo per gli sportivi: un nuovo servizio medico per gestire infortuni e patologie in acuto in tempi rapidissimi.Si tratta...

Siamo alla terza generazione e le nuove MAXXIS High Road III puntano decisamente al vertice della categoria road. Queste nuove coperture, interamente ripensate, portano ai massimi livelli quanto fatto già...

Nuove e affascinanti colorazioni accompagnano la nuova Dogma F1, un prodotto decisamente intrigante che rende disponibili le prestazioni elevate della serie F ad un pubblico più vasto. Nuove ...

ALÉ, il marchio di proprietà di A.P.G., ha rinnovato la sua partnership con la FFC, la Federazione Ciclistica Francese. In qualità di partner ufficiale e fornitore di abbigliamento tecnico della...

Unlimited Jacket è un prodotto pensato da Castelli per chi pratica gravel e non vuole mai fermarsi, anche quando le temperature cessano di essere invitanti. Questa giacca viene realizzata con...

Dopo tre anni di sviluppo e test sui campi di gara insieme a Lorena Zocca e Mirko Tabacchi, arriva sul mercato Navene, la nuova leggerissima sella proposta da Alpitude, azienda...

Dual Sport+ è l’e-bike pensata da Trek per tutti i ciclisti che sognano un mezzo versatile, leggero e dotato di una buona autonomia, insomma, la bici ideale con cui spostarsi...

VIDEO TEST
ALTRI VIDEO DI TEST




Gravel o road? Quanti dubbi, dubbi che potete semplificare ed eliminare del tutto sfruttando una...
Nelle uscite gravel ci sono molte cose che restano indelebili come i panorami, lo sterrato, i sentieri inesplorati, ma anche...
di Giorgio Perugini
I due capi che vi presento oggi sono la Equipe R Spring Fall LS Jersey S11 e l’equipe R Spring...
di Giorgio Perugini
Visti i tempi sembra davvero difficile riuscire ad indossare l’outfit giusto per queste giornate autunnali, volte troppo fresche, in altri...
di Giorgio Perugini
I moderni impianti frenanti riescono ad offrire prestazioni davvero incredibili tanto da aver richiesto un nuovo stile di guida per...
di Giorgio Perugini
Topeak ha recentemente inserito nel suo vasto catalogo il supporto per bike computer UTF Multi-Mount PRO, un prodotto ben realizzato che...
di Giorgio Perugini
Realizzare capi con lana merino non è affatto semplice se la loro destinazione d’uso è quella sportiva, motivo per cui...
di Giorgio Perugini
Perfetta per l’estate e comodissima anche per rullare in pieno inverno, la maglia Blade Flower di Northwave è il classico...
di Giorgio Perugini
Un occhiale per ogni situazione può essere la scelta giusta, a patto che si tratti di un prodotto di qualità...
di Giorgio Perugini
Specialized ha posizionato la Tarmac SL8 all’apice della sua collezione racing, una bici che a quasi un anno dal suo...
di Giorgio Perugini
Astral X è il nuovo occhiale superleggero prodotto da Rudy Project, un occhiale moderno sotto ogni punto di vista e...
di Giorgio Perugini
Ora che è realtà, si capisce quanta forza Pogačar abbia messo in questa folle ( almeno per noi ) rincorsa...
di Giorgio Perugini
Se volete mettere nell’armadio una maglia e un pantaloncino per pedalare davvero bene lungo questa calda estate, vi consiglio di...
di Giorgio Perugini
Il classico borsello sottosella prende nuova vita grazie agli specialisti di Topeak ( marchio distribuito da Ciclo Promo Components ) e nella...
di Giorgio Perugini
Verticale SLR viene presentata oggi e Wilier non ne fa mistero, infatti, questa bici è per l’azienda una bici da...
di Giorgio Perugini
Itaca, la nuova creazione targata MCipollini, nasce per l’endurance e va a completare l’offerta del marchio rappresentandolo nel migliore dei...
di Giorgio Perugini
La nuova Dogma F conferma quanto nel DNA Pinarello sia di rigore combinare prestazioni incredibili, tecnologia all'avanguardia e bellezza estetica,...
di Giorgio Perugini
Il modello Egos è uno di quelli utilizzati dal Team Bahrain Victorius, un casco destinato alle massime competizioni in cui...
© 2018 | Prima Pagina Edizioni Srl | P.IVA 11980460155
Pubblicità | Redazione | Privacy Policy | Cookie Policy | Contattaci

[X] Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy