FSA presenta oggi al pubblico due nuovi prodotti, il manubrio NC SIC integrato per il Cross-Country, il Trail e le moderne e-BIke e le ruote NC SCi30, perfette e veloci nell’All Mountain e nell’enduro, specialità corse anche con le e-bike.
Un manubrio integrato di fascia media
Il nuovo manubrio NS SIC è il classico medio gamma che mette tutti d’accordo, infatti, rende accessibile con il suo prezzo ( 296€ ) le grandi prestazioni offerte dal sistema integrato. Questo manubrio integrato FSA migliora significativamente le prestazioni, il controllo e il comfort e lo fa con una buona dose di leggerezza, esattamente come serve nel Cross-Country, nel Trail e con le e-bike. L'NS SIC è realizzato in fibra di carboni e, complice una larghezza di 760mm, offre sicurezza e affidabilità e migliora la precisone nella sterzata.
Con un back sweep di 9° e un up sweep di 5° il nuovo NS SIC garantisce stabilità e comfort nelle lunghe giornate in sella. È anche disponibile in due lunghezze, ovvero 60 mm e 80 mm, la soluzione adatta per mettere ogni atleta nella giusta posizione. A differenza del suo gemello di fascia alta, il KFX SIC, l'NS SIC mantiene un aspetto più tradizionale ed è privo di passaggio interno dei cavi.
NS SCi30 altissimo rapporto qualità-prezzo
Tanta affidabilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo sono alla base del progetto NC SCi30, un set di ruote versatili e all’avanguardia. Le NS SCi30 rappresentano la classica opzione concretissima di fascia media, un cavallo vincente viste le tecnologie padroneggiate da FSA. Queste ruote sono ideali sia per la guida nell’All-Mountain e nell’Enduro, esperienze in e-MTB comprese! Con un cerchio hookless in fibra di carbonio e dotato di generosissima larghezza interna di 30 mm, il set di ruote NS SCi30 offre un supporto superiore per tutti gli pneumatici larghi, aumentando l’aderenza, la stabilità interazione sui terreni tecnici ed il comfort.
Il cerchio ha un’altezza di 22 mm, un profilo che lo rende robusto e versatile, ma anche abbastanza leggero da essere agile e scattante. Il set viene costruito interamente a mano, una soluzione che dona a queste ruote massima resistenza e precisione. Troviamo in queste ruote raggi aerodinamici in una configurazione a trazione diretta 28F/28R, ala soluzione scelta da FSA per aumentare rigidità che aerodinamica. Il mozzo in lega a sei viti viene specificatamente progettato per garantire scorrevolezza e affidabilità sul lungo periodo, inoltre, vi permette di sceglier il disco migliore per il vostro stile di guida.
Le NS SCi30, presenti sull'ultima eONE-SIXTY SL di Merida, sono disponibili ad un prezzo di 1,149€, un prezzo di fascia di fascia media che le rende davvero molto interessanti. Sebbene non si tratti di un prodotto specificatamente professionale, le ruote NS SCi30 vengono testate con i più severi test per la resistenza alla torsione, alla resistenza, agli urti e alla fatica,. In definitiva, queste ruote sono progettate per resistere alle sfide più impegnative, siatene certi.