Primoz Roglic fa tris e trionfa con Vittoria! Il campione sloveno del team Jumbo-Visma si è assicurato la classifica generale alla Vuelta attraverso una serie di ottime prestazioni. Dopo un inizio di stagione non certo facile, Primoz Roglic ha recuperato alla grande conquistando un oro olimpico nella cronometro individuale a Tokyo 2020 e vincendo per la terza volta consecutiva La Vuelta.
Primoz ha iniziato nei migliori dei modi vincendo la cronometro individuale di tappa 1 con pneumatici Corsa Speed. I Corsa Speed sono l’opzione migliore per le cronometro grazie alla carcassa in cotone estremamente scorrevole e flessibile che massimizza la velocità. Il battistrada del Corsa Speed, che è un millimetro più sottile della versione standard del Corsa, è realizzato per minimizzarne il peso mentre la mescola in grafene è realizzata per migliorarne il rotolamento.
In tutte le altre tappe alla Vuelta, comprese le tappe vinte 11 e 17, Primoz Roglic si è affidato agli pneumatici in cotone Vittoria Corsa. Corsa è l’opzione migliore per ogni condizione. Utilizza una carcassa in cotone leggera e flessibile che aumenta il comfort di guida e che aderisce costantemente all’asfalto. Il battistrada del Corsa è realizzato con le mescole migliori di Vittoria potenziate dal grafene.
Grazie a tutte queste caratteristiche, Corsa è lo pneumatico scelto da tanti atleti professionisti. I corridori su tubolari e copertoncini tubeless Vittoria Corsa hanno vinto ben 12 tappe alla Vuelta 2021.