Quanto conta il primo strato? Tantissimo, non ci stancheremo mai di ricordarvelo. Lo sa bene Santini, infatti, dopo aver messo a punto una collezione invernale incredibile, ha affinato il tutto con la maglia intima Grido, un primo strato caldo e traspirante.
La maglia viene realizzata in tessuto Power Wool by Polartec®, un tessuto leggero e potente costituito da un perfetto mix di lana Merino, posizionata all’interno, e Poliammide elastico posto all’esterno. Questa costruzione viene concepito così proprio per consentire ai materiali coinvolti di offrire il meglio delle loro caratteristiche.
Indossando la maglia intima Grido si può approfittare di una ottima termoregolazione e di una gestione super della sudorazione, una caratteristica quest’ultima che offre il meglio se si abbina questo intimo a giacche particolarmente tecnologiche come la Vega Xtreme o la Adapt.
Dal punto di vista del taglio, Grido veste aderente e offre il confort che ci si aspetta da un capo come questo, inoltre, grazie alla sua composizione può lavorare in un range termico abbastanza ampio proteggendovi sempre nel modo adeguato. A voi la scelta, manica corta o manica lunga.
La prima si rivela utilissima in molti periodi dell’anno mentre la seconda diverrà perfetta nelle giornate più fredde. Infine, entrambe possono rivelarsi utilissime in qualsiasi sport fatto all’aria aperta.