THM produce da sempre pezzi in carbonio che sono diventati leggenda. A partire dal nome di questi prodotti, tutti indicizzati come se fossero ossa umane, quello che colpisce è la leggerezza e la sicurezza raggiunta da questi pezzi. Mandibula è l’ultimo reggisella inserito nella collezione, un progetto che punta anche al comfort senza perdere di vista la leggerezza.
La regola è questa: THM non rinuncia mai alla sicurezza dei propri accessori inseguendo la performance e la leggerezza, infatti, sono tutti adatti anche a pesi superiori ai 100kg. Il reggisella Mandibula garantisce comfort grazie ad un preciso lay-up ma rimane rigido e poco flessibile anche nel caso in cui il fuorisella sia corposo. Mandibula risolve questo problema dividendo il reggisella in due strutture quasi indipendenti, una votata alla comodità ed una in grado di contrastare i movimenti inflitti dalla potenza messa sui pedali.
La struttura di Mandibula smorza le vibrazioni riduce l’affaticamento del ciclista. Realizzata in carbonio al 100%, Mandibola pesa circa 150 grammi e ha diametro da 27.2, una misura che la fa abbinare facilmente a moltissimi telai in circolazione. La zona di innesto del telaio sella è affidata ad una parte praticamente indipendente che viene serrata all’interno della struttura in carbonio. Questo schema assicura massima personalizzazione della posizione e viene garantito come stabile anche sui più difficili terreni.
La stessa THM sottolinea che con Mandibula è stato raggiunto totalmente l’obiettivo, infatti, era necessario realizzare n reggisella leggero e confortevole e tuto è stato completamente riuscito. L’aspetto è curassimo, come del resto accade per tutti i prodotti THM, quindi non abbiate dubbi a posizionarlo anche sul vostro gioiello.