Prosegue la strategia di sviluppo del team sales di Bianchi in Italia e nel mondo sotto la guida del CEO Fabrizio Scalzotto . Bianchi è lieta di annunciare l’inserimento di quattro nuovi manager che da aprile entreranno a far parte dell’area commerciale. Il tedesco Michael Wilpert ricoprirà il ruolo di Export Manager mentre la taiwanese Zoe Wang opererà in qualità di Area Manager Asia-Pacific. Per quanto riguarda il mercato domestic, Diego Caccia è il nuovo Area Manager Italia. A Federico Zanet è stato affidato l’incarico di Key Customer Account.
Le quattro nuove figure, che riportano all’Head of Sales Diego Colosio, rappresentano un importante e strategico potenziamento della struttura commerciale di Bianchi sia in Italia sia nel resto del mondo, con una particolare attenzione allo sviluppo delle opportunità di business in Europa Centrale, in Asia ed Australia.
Fabrizio Scalzotto, CEO di Bianchi, ha detto: “Sono orgoglioso del nuovo piano di inserimenti che coinvolge persone con significativa esperienza nell’industria, conoscenza del mercato e capacità manageriali, rafforzando ulteriormente la nostra attuale squadra”.
Presente in più di 60 mercati, in tutti i continenti, Bianchi è prossima al lancio di una flotta di sedici nuove e-bike e prosegue con soddisfazione la propria strategia di investimenti nel comparto MTB e Road. Ed è proprio nel settore Strada che Bianchi è confortata dagli eccellenti risultati conseguiti di recente dal Team Jumbo Visma con le vittorie in due gare a tappe World Tour: lo UAE Tour e la Tirreno-Adriatico.
comunicato stampa