GSG Cycling Wear prosegue la felice partnership con il team Ghost Factory Racing. Dopo un 2018 ricco di successi con la svizzera Sina Frei e la danese Marlene Degn sempre nelle prime posizioni nella categorie XCO U23, la partnership proseguirà anche nel biennio 2019-20 con l’obiettivo di una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
La punta di diamante del Dream Team Ghost resta Sina Frei, campionessa europea XCO U23, che quest’anno dovrà affrontare il salto nella categoria Elitè. Il team, inoltre, ha confermato la campionessa olandese 2018 XCO Anne Terpstra, la campionessa ungherese 2018 XCO Barbara Benko e l’austriaca Lisa Pasteiner.
Per il 2019 il roster si arricchisce della promettente atleta italiana Marika Tovo. La campionessa italiana XCO U23 in carica raggiunge il team rosa tedesco per crescere ulteriormente sfruttando la professionalità del Ghost team. L’obiettivo 2019 per l’italiana è provare a confermare quanto di buono fatto vedere nella passata stagione.
“Siamo lieti di continuare la collaborazione con il team Ghost – spiega Ronny Fraccaro, General Manager di GSG Cycling Wear – che ci vedrà affiancati al team mtb all pink almeno sino alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’innesto per il 2019 della promettente biker italiana Marika Tovo è un ulteriore segnale di quanto la collaborazione tra GSG e il team sia intensa anche sotto l’aspetto delle opportunità di comunicazione. Per il 2019 forniremo nuovo materiale sviluppato specificatamente per la disciplina del mountain biking e per il mondo agonistico femminile, sperando che i risultati nelle competizioni mondiali possano essere simili a quelli appena conclusi”.
Rispetto al 2018 la divisa non subisce grandi variazioni a livello grafico. Oltre alla divisa tradizionale ci saranno le variazioni con la livrea da campionessa europea e da campionessa italiana, ungherese e olandese.