La linea di prodotti a marchio Wag distribuita da RMS viene implementata con un indispensabile accessorio, ovvero le camere d’aria. Un buon ciclista non ne sottovaluta mai la qualità e se lo fa, generalmente lo paga carissimo a proprie spese!
Queste nuove camere d’aria garantiscono un gonfiaggio eccellente con una tenuta della pressione che si spinge ben oltre la media, infatti, la dispersione è ai livelli più bassi disponibili sul mercato. Dimenticare quindi i controlli settimanali della pressione, potrebbero essere davvero inutili.
Disponibili in ben 14 differenti misure, soddisfano come da tradizione RMS i più alti standard qualitativi con una affidabilità totale. Le nuove camere d’aria vanno ad ampliare la gamma di WAG, una selezione accurata di ricambi e accessori per bici eseguita dal reparto Ricerca&Sviluppo di RMS destinata a chi vive con passione e dedizione il ciclismo facendone uno stile di vita.
Dal ricco catalogo potete scegliere fanalini in alluminio, caschi (link) per adulti e bambini, ciclocomputer e una bella quantità di borse da viaggio. Il Bikepackaging per tutte le gravelbike è una delle chicche di questa collezione, borse da bici comode e resistenti per cavalcare ogni sfida.
Inoltre WAG fornisce anche una vasta gamma di prodotti per la pulizia e la cura della bici, del resto una bici pulita e lubrificata a dovere funziona sempre meglio, no?
La linea WAG, disponibile da maggio nei negozi della rete rivenditori RMS, ha tutti i numeri per conquistare il mercato grazie a prezzi molto competitivi ed una qualità eccellente. Che voi siate sportivi alla caccia della prossima gf o commuter cittadini, WAG potrebbe essere la scelta giusta per ampliare i vostri orizzonti.
Giorgio Perugini